| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:36 pm    Oggetto: Appello dell'ultim'ora per domani mercoledì 15 | 
				       | 

| 

Domani (o oggi, dipende da quando leggi) avrei una mezza giornata libera, chi c'è per fare un giro in falesia? mattini o pomeriggio o dopo le 17... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:45 pm    Oggetto: Re: Appello dell'ultim'ora per domani mercoledì 15 | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | ... mattini o pomeriggio o dopo le 17... | 	  

qual'è la mezza giornata che lavori??? 

vai che tittttienidibrutttto    

p.s. stasera vieni giù a sentire Gnaro?? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

| 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:06 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

dove devo scrivere per avere una risposta seria?   _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  dove devo scrivere per avere una risposta seria?   | 	  

finchè le proposte le fai in sta maniera non avrai mai risposte serie               | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia    

fossi in te modificherei un pò il gri gri di tua sorella    _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia    

fossi in te modificherei un pò il gri gri di tua sorella    | 	  

ma come puo pretendere che qualcuno lo caghi quando:

1- non dice se è libero al mattino o al pomeriggio

2- non dice dove vuole andare

3- la disorganizzazione regna sovrana

Non ha imparato nulla dal Franz

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Kliff 62

Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
  | 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 9:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Se proprio non trovi nessuno in zona , vieni a Gavi ..... allenamento di dita assicurato...            _________________ Tante cose buone a TUTTI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

| 

Inviato: Mar Apr 14, 2009 11:44 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia    

| 	  

si vede che i fumi della vernice han bruciato gli ultimi 2 neuroni atrofizzati che avevi

1-ho specificato mattino O pomeriggio O dopo le 17. L"O" è da intendere nel senso del "VEL" latino e non dell'"AUT". Cioè che per me è indifferente, basta andare. Se a scuola non avessi letto la guida dei sentieri della terza età invece che stare attento, non avresti di questi problemi con l'italiano.

2-dove volevo andare era in falesia, indifferente quale, tanto è un posto non da veri alpinisti (ps se passi a Galbiate un giorno c'è un certo signore habituè della zona che di cognome fa Rusconi, ma sicuramente per te non è un alpinista serio)

3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
  | 

Inviato: Mer Apr 15, 2009 8:52 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia    

| 	  

si vede che i fumi della vernice han bruciato gli ultimi 2 neuroni atrofizzati che avevi

1-ho specificato mattino O pomeriggio O dopo le 17. L"O" è da intendere nel senso del "VEL" latino e non dell'"AUT". Cioè che per me è indifferente, basta andare. Se a scuola non avessi letto la guida dei sentieri della terza età invece che stare attento, non avresti di questi problemi con l'italiano.

2-dove volevo andare era in falesia, indifferente quale, tanto è un posto non da veri alpinisti (ps se passi a Galbiate un giorno c'è un certo signore habituè della zona che di cognome fa Rusconi, ma sicuramente per te non è un alpinista serio)

3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire | 	  

M I T I C O ! ! ! !

F. _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia    

| 	  

3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire | 	  

Minchia se sei acido. Che hai mangiato, squalo putrefatto?

Sbasa un pu chi arèt lè va.....         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|