Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gritstone

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 7:41 pm    Oggetto: gritstone Rispondi citando

Qualcuno di voi ha fatto esperienze di arrampicata in UK? se si in che zone? impressioni?

è da un bel po' che sono fortemente attratto dal posare le mani su quelle rocce. in un precedente viaggio dalla Cornovaglia alla Scozia avevo visto tanti posti interessanti. Entro l'anno mi piacerebbe farci un breve giro con corde al seguito.

non mi interessano cose eccessivamente letali (per i loro canoni) anche perchè,dato lo stile, non ci sarà molto spazio per montarsi la testa. piuttosto vorrei ripetere delle classiche del grit e scalare in due-tre belle e significative aree di arrampicata.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ti caga nessuno mi sa perchè è una cosa moolto particolare...forse Espo sa qualcosa!
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
non ti caga nessuno mi sa perchè è una cosa moolto particolare...forse Espo sa qualcosa!



eheh lo so, ma io sono proprio curioso di andare a vedere com'è! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 6:05 pm    Oggetto: Re: gritstone Rispondi citando

claus_ ha scritto:
Qualcuno di voi ha fatto esperienze di arrampicata in UK? se si in che zone? impressioni?

è da un bel po' che sono fortemente attratto dal posare le mani su quelle rocce. in un precedente viaggio dalla Cornovaglia alla Scozia avevo visto tanti posti interessanti. Entro l'anno mi piacerebbe farci un breve giro con corde al seguito.

non mi interessano cose eccessivamente letali (per i loro canoni) anche perchè,dato lo stile, non ci sarà molto spazio per montarsi la testa. piuttosto vorrei ripetere delle classiche del grit e scalare in due-tre belle e significative aree di arrampicata.


dei miei amici vanno spesso da quelle parti.....

mostrano belle foto Rolling Eyes Rolling Eyes

ma non ho mai memorizzato nulla.... cmq pare che la roccia aderisca bene
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Rampega



Registrato: 21/02/09 11:46
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ma cerchi info sull'arrampicata in gran bretagna in generale, o solo sul gritstone? che è poi quella sorta di arenaria improteggibile giusto?

te lo chiedo perchè anche a me interesserebbe qualche info sull'arrampicata in uk, cose umane però eheh
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Rampega ha scritto:
ma cerchi info sull'arrampicata in gran bretagna in generale, o solo sul gritstone? che è poi quella sorta di arenaria improteggibile giusto?

te lo chiedo perchè anche a me interesserebbe qualche info sull'arrampicata in uk, cose umane però eheh


bhe a me servirebbe qualche dritta generale su quali sono le località più significative e belle, per potermi documentare di conseguenza.
sono interessato principalmente al gritstone. so che qua e là c'è anche del calcare ma sinceramente quello so dove trovarlo senza ammuffirmi Laughing
ho dato un'occhiata a delle guide ma vorrei delle impressioni da chi ci fosse stato là.
anche il gritstone, naturalmente, oltre ai tiri letali E1000, offre tante possibilità umane e vie classiche, sempre tutto e solo clean ovviamente
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati