Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
22 aprile, La Calotta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 12:42 pm    Oggetto: 22 aprile, La Calotta Rispondi citando

A distanza di poco meno di due anni dall'ultima volta su questo bellissimo itinerario, ci siamo con stupore ritrovati con un'altra dozzina di scialpinisti Shocked tutti provenienti dal Corno d'Aola la cui strada già adesso risulta praticabile da normali automobili. Il pendio finale della Calotta si presenta arato e con neve portante solo ad inizio mattina, sotto stupenda sciata su firn che, cercando le esposizioni più assolate aveva anche un principio di remollo. Durante la discesa incontriamo anche il Paglia che in ritardo di qualche ora sull'appuntamento al parcheggio, stava ugualmente salendo alla cima per effettuare i suoi sondaggi nivologici. Poche foto, stasera ne posto qualcuna. magari lo stesso paglia o Gio o Lorenz contribuiscano con le loro... Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

da anni sento nominare le zone che battete voi ed ora con le vostre foto le sto "conoscendo" ... cavolo sono proprio incuriosita, chissà che prima o poi riesca a farvi qualche giretto

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 6:17 pm    Oggetto: Re: 22 aprile, La Calotta Rispondi citando

Domonice ha scritto:
A distanza di poco meno di due anni dall'ultima volta su questo bellissimo itinerario, ci siamo con stupore ritrovati con un'altra dozzina di scialpinisti Shocked tutti provenienti dal Corno d'Aola la cui strada già adesso risulta praticabile da normali automobili. Il pendio finale della Calotta si presenta arato e con neve portante solo ad inizio mattina, sotto stupenda sciata su firn che, cercando le esposizioni più assolate aveva anche un principio di remollo. Durante la discesa incontriamo anche il Paglia che in ritardo di qualche ora sull'appuntamento al parcheggio, stava ugualmente salendo alla cima per effettuare i suoi sondaggi nivologici. Poche foto, stasera ne posto qualcuna. magari lo stesso paglia o Gio o Lorenz contribuiscano con le loro... Very Happy


le foto del Giò le ho io. Ne metto qualcuna ma senza commenti....per quelli a te l'onore Laughing
ho visto anche il filmatino con te e lorenz che sciate Wink
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando































fine Laughing

p.s. ho provato, su suggerimento del Grigna, ad aumentare i contrasti e a fare la correzione automatica...ma i risultati non sono come i suoi, anzi Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

vabbè, per questa volta accontentatevi Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non ci fosse la lauretta altro che documentazione!!!!!!!!!! Wink brava!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
se non ci fosse la lauretta altro che documentazione!!!!!!!!!! Wink brava!


io non ero molto ispirato a fare foto... vedere la pala tutta arata e tutta quella gente mi ha fatto passare la voglia. In fondo della calotta di foto ne ho un discreto quantitativo Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

se riesco metto anche le mie
brava lauretta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Và bhè...ma bisogna anke avere la macchina fotogggrafica del Grigna, mica il tuo giocattolino Laughing Laughing Laughing
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 6:09 pm    Oggetto: foto calotta Rispondi citando

ecco le foto

il bernina

la nostra cima

pendio finale







ghiacciaio del pisgana





il bivacco spera


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati