Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Settimana Pusterese

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 4:19 pm    Oggetto: Settimana Pusterese Rispondi citando

Eccomi di rientro! Dopo una settimana in alta Pusteria, nonostante un meteo un pò a singhiozzo, siamo riuscito a fare quasi tutto quello che ci eravamo premessi. Dopo la zona di rio bianco, la valle di anterselva, S. Silvestro e Casies, siamo andanti in austria nella villgratentall, un vero paradiso dello scialpinismo, fino a giovedì grande polvere, poi un pò di vento ha rovinato il manto, ma le tre cime sono sempre meravigliose. Negli ultimi giorni le temperature sono calate verticalmente, ( poche volte mi è capitato di partire dopo aver visto -22 c° sul cruscotto della macchima). Buone sciate a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, ma le foto ??? Rolling Eyes
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Si, ma le foto ??? Rolling Eyes


Devi fare subito un corso di report, non puoi andare in Pusteria e cavartela senza foto !
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sò è una pecca imperdonabile, ma per una vecchia usanza personale (quando portavo la macchina fotografica ho sempre trovato un tempo infame) ormai da anni giro senza, so che è na cosa stupida ma ormai mi sono abituato cosi e anche se per uno strano caso ho la possibilità per macchiana o telefoninio non mi viene neanche in mente. Penso di essere l'unico ad aver rinunciato alla foto appeso alla croce del cervino o di fronte alla cappanna margerita o alla madonnina del gran paradiso o alla più vicina campana dell'adamello, ma tantè, mi sento però in colpa perche su questo sito si pubblicano delle bellissime foto, e cercherò di correggere questa mia "devianza". Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

aponta ha scritto:
Lo sò è una pecca imperdonabile, ma per una vecchia usanza personale (quando portavo la macchina fotografica ho sempre trovato un tempo infame) ormai da anni giro senza, so che è na cosa stupida ma ormai mi sono abituato cosi e anche se per uno strano caso ho la possibilità per macchiana o telefoninio non mi viene neanche in mente. Penso di essere l'unico ad aver rinunciato alla foto appeso alla croce del cervino o di fronte alla cappanna margerita o alla madonnina del gran paradiso o alla più vicina campana dell'adamello, ma tantè, mi sento però in colpa perche su questo sito si pubblicano delle bellissime foto, e cercherò di correggere questa mia "devianza". Wink

Minchia correggila subito, altrimenti non ti facciamo più salire sul Golem! Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Sarà fatto!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati