Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
considerazione.crisi economica
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 9:40 pm    Oggetto: considerazione.crisi economica Rispondi citando

chi vuole può dire la sua su quanto stà accadendo , a livello mondiale. non tanto sulle cause o il perchè, ma a livello personale come siete messi? sia a livello imprenditoriale, che dipendente.
x quanto mi riguarda, lavoro come dipendente in una azienda tessile/ terziario.avevo previsto un calo del 50% sulle nuove collezioni, invece la stagione è coperta al 100% nessun problema. faccio notare che il nostro prodotto e di fascia altissima.
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io per ora son pieno fin sopra i capelli. Purtroppo però ho appreso proprio ieri da un amico piastrellista in cantiere che non per tutti è così nel nostro giro. Mi ha raccontato di aver lavorato solo pochi giorni e di aver visto suoi colleghi in lacrime...
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando