Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ciao a Tutti
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
Domonice ha scritto:
aponta ha scritto:
Dopo una stagione un pò "sonnechiante" sono tornato con nuovo entusiasmo,
X Domonice, ho sentito il mio amico Luigi che mi ha detto di essere andato con te in Gugliemo un sabato qualche settimana fa.
Ciao


Memoria marcia Embarassed non mi ricordo



chiaro quando si va sempre e solo nello stesso posto poi si dimentica e confondono le persone.

vergogna Evil or Very Mad

già... se pi l'ha beccato il giorno dei 3715 metri di dislivello figuriamoci... con tutti gli anabolizzanti che si spara è già tanto se si ricorda di esserci stato Cool
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

aponta ha scritto:
X Domonice, ho sentito il mio amico Luigi che mi ha detto di essere andato con te in Gugliemo un sabato qualche settimana fa.
Ciao



Se era il giorno del raduno CIAO, eravamo più di 50
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
già... se pi l'ha beccato il giorno dei 3715 metri di dislivello figuriamoci... con tutti gli anabolizzanti che si spara è già tanto se si ricorda di esserci stato Cool


Chi ha messo in giro questa notizia falsa e tendenziosa? Comunque ho fatto chiarezza, è che non associavo il nome Luigi a Coccaglio... era quel ragazzo di Grumello tutinato che va come un missile e fa foto a profusione! Wink Salutamelo!!!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti mi devo scusare i metri mi pare erano 4415... non vorei che i nuovi arrivati pensassero che il boss è una mezza pippa!

@ dome oggi ti ho pensato per una buona mezzora mentre arrancavo nell'ultimo tratto del piz ScIUPA'. Attorno ai 1700 metri di dislivello per tirarmi su mi son detto, ok ora faccio gli ultimi 300 poi scendo fino alla macchina e torno su alla faccia del capo. Ero in delirio totale, neanche per un milione di euro Laughing Laughing ... son frantumato W il righetti e chi gli sta dietro Shocked
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' proprio lui, te lo saluto. Io e lui ci siamo conosciuti facendo tuttaltro sport, ma è semre andato forte!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
in effetti mi devo scusare i metri mi pare erano 4415... non vorei che i nuovi arrivati pensassero che il boss è una mezza pippa!

@ dome oggi ti ho pensato per una buona mezzora mentre arrancavo nell'ultimo tratto del piz ScIUPA'. Attorno ai 1700 metri di dislivello per tirarmi su mi son detto, ok ora faccio gli ultimi 300 poi scendo fino alla macchina e torno su alla faccia del capo. Ero in delirio totale, neanche per un milione di euro Laughing Laughing ... son frantumato W il righetti e chi gli sta dietro Shocked

Shocked Ma sei fuori? Dietro al Righetti io non riuscirei a reggere neanche 1000 metri!!!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per avermi tirato in causa.
La mezza pippa sono io. Però i 3700m li ho fatti senza dormire molto bene la sera prima perchè dovevo uscire con gli amici.

A primavera, se compro un paio di sci leggeri ( sto guardando tutti i modelli sotto il Kg e mezzo, ce ne son 2 o 3 che mi piacciono) vorrei festeggiare con 5000m di dislivello in Guglielmo.
Naturalmente cambio e pranzo di mezzogiorno dal Dario e cambio e pranzo delle 20 dal Fabrizio in Pontogna.
Niente discoteca a Pezzoro con Dj Ivalanga perchè quel giorno saremo stanchi alla fine e qualcuno dovrà pur guidare.

A parte il Dome che partecipa di obbligo, qualsiasi on-icer è invitato. Nessuno è obbligato a fermarsi fino alle 22 o a iniziare alle 6, ci si può unire a piacimento da Zone, Pezzoro, Val Palot o Croce di Marone.

Dettagli in seguito, ma credo intorno alla prima luna piena di marzo.
Paglia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
Grazie per avermi tirato in causa.
La mezza pippa sono io. Però i 3700m li ho fatti senza dormire molto bene la sera prima perchè dovevo uscire con gli amici.

A primavera, se compro un paio di sci leggeri ( sto guardando tutti i modelli sotto il Kg e mezzo, ce ne son 2 o 3 che mi piacciono) vorrei festeggiare con 5000m di dislivello in Guglielmo.
Naturalmente cambio e pranzo di mezzogiorno dal Dario e cambio e pranzo delle 20 dal Fabrizio in Pontogna.
Niente discoteca a Pezzoro con Dj Ivalanga perchè quel giorno saremo stanchi alla fine e qualcuno dovrà pur guidare.

A parte il Dome che partecipa di obbligo, qualsiasi on-icer è invitato. Nessuno è obbligato a fermarsi fino alle 22 o a iniziare alle 6, ci si può unire a piacimento da Zone, Pezzoro, Val Palot o Croce di Marone.

Dettagli in seguito, ma credo intorno alla prima luna piena di marzo.
Paglia


perchè giustamente tu scierai in primavera (ovvero dopo il 21 marzo) in Guglielmo...si si...nel scendere se volete potrete fare merenda da me alla Madonna della Rota hi hi hi Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

5000?? ok, tu comincia a mettere da parte 2 milioni di euro poi ti faccio sapere... Rolling Eyes
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando vuoi fare quel "giretto" da 5000 metri fammelo sapere!![/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 11:46 pm    Oggetto: Potrebbe essere questo week-end Rispondi citando

Visto che non so se mi riparano la macchina e quindi non so se riesco ad andare con una amica a Gressoney e domenica sulla comba di Mombarone, può darsi che resto in zona e ci vado questo wend in Guglielmo. LA mia idea era salire dalla croce di Marone, scendere a Pezzoro, risalire per la via del raduno 2006, scendere a Zone, risalire per la Val Vandul, scendere fino a Prà Dupì, risalire per il bosco verso Caravina e poi Pedalta, scendere dal metanodotto, risalire al redentore, scendere le vecchie piste e poi fino in paese, risalire a vedere la luna, scendere al chiar di luna verso il lago di Iseo.

NAturalmente qualcuno dovrà fare compagnia alla mia amica anna, più di 2000m secondo me lei non li farà. E' alta 176, carina, dentista, ha la casa a Gressoney, on-icers, fatevi avanti, ve la lascio tutto il pomeriggio!
PAglia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aponta



Registrato: 14/02/07 10:07
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2009 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Non questo fine settimana!!! Sabato vado a Sesto Pusteria, e ci resto tutta settimana Wink , se lo fai fra un paio di settimane ci sono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2009 5:18 pm    Oggetto: Re: Potrebbe essere questo week-end Rispondi citando

paglia ha scritto:
Visto che non so se mi riparano la macchina e quindi non so se riesco ad andare con una amica a Gressoney e domenica sulla comba di Mombarone, può darsi che resto in zona e ci vado questo wend in Guglielmo. LA mia idea era salire dalla croce di Marone, scendere a Pezzoro, risalire per la via del raduno 2006, scendere a Zone, risalire per la Val Vandul, scendere fino a Prà Dupì, risalire per il bosco verso Caravina e poi Pedalta, scendere dal metanodotto, risalire al redentore, scendere le vecchie piste e poi fino in paese, risalire a vedere la luna, scendere al chiar di luna verso il lago di Iseo.

NAturalmente qualcuno dovrà fare compagnia alla mia amica anna, più di 2000m secondo me lei non li farà. E' alta 176, carina, dentista, ha la casa a Gressoney, on-icers, fatevi avanti, ve la lascio tutto il pomeriggio!
PAglia

Così a occhio mi sembrano ben + di 5000... Paglia sei fuori.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Dome, ragiona col cervello.
Io sai che non ho fratta, mica ho moglie e figlio a casa come te che mi aspettano.
Tu hai fatto 4415m in un giorno ma mi sa solo perchè alla fine c'era gnocca in cima e non ti andava di fare 5000 altrimenti avresti dovuto doparti la volta dopo per superarti.

Io ti parlo di un giro che al limite, con tutta tranquillità, se si parte di sabato mattina, nessuno ti vieta di sconfinare alla domenica, nemmeno il prete, c'èa anche la messa del pomeriggio.

Fai pure che siano 6000m, divisi in due giorni (sab-dom), son poi 3000m al giorno, quindi tu che ne fai 4415 iun un giorno non dirmi che io esagero.

Certo che bisogna avere allenamento e preparare la gita, anche se si è sul Guglielmo...
e poi probabilmente dopo 5000m a me passa la voglia di sciare e me ne torno a casa in autostop.
Laughing

(Aponta, quando torni dalla pusteria fatti sentire che il prossimo wend, quello del 15 è buono per fae tutto, sembra tornare l'anticiclone!)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
Dome, ragiona col cervello...
Laughing Laughing Laughing

@PAGLIA: sei proprio andato... ma vatti a fare un giro su una montagna vera visto che hai tanto tempo
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati