Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cima Vegàia 2890 m in Val di Sole da Ortisè.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 1:30 pm    Oggetto: Cima Vegàia 2890 m in Val di Sole da Ortisè. Rispondi citando

Qualcuno ha informazioni fresce sulle condizioni attuali alla Cima Vegàia, mi piacerebbe andarci domani 24-12 se è fattibile.
Grazie in anticipo Gị e buon Natale a tutti. Cool Wink
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me vista la natura l'esposizione e la pendenza del terreno ci trovi un po' tutti i tipi di crosta Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 1:48 pm    Oggetto: Cima Vegàia Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Secondo me vista la natura l'esposizione e la pendenza del terreno ci trovi un po' tutti i tipi di crosta Laughing

Ma il tipo di neve che troveṛ è quello che mi preoccupa meno per la sciata, peṛ vorrei andarci senza trovarmi a rinunciare alla cima a causa del pericolo valanghe e questo è il punto da capire.
Grazie comunque delle info.
Gị. Wink Cool
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 1:50 pm    Oggetto: Re: Cima Vegàia Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Secondo me vista la natura l'esposizione e la pendenza del terreno ci trovi un po' tutti i tipi di crosta Laughing

Ma il tipo di neve che troveṛ è quello che mi preoccupa meno per la sciata, peṛ vorrei andarci senza trovarmi a rinunciare alla cima a causa del pericolo valanghe e questo è il punto da capire.
Grazie comunque delle info.
Gị. Wink Cool


Bravo Gị! La qualità della neve deve sempre passare in terzo piano!
Prima la sicurezza.
Seconda la possibilità di arrivare in vetta e poi viene la qualità della neve....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Considerazioni opinabili... io metto in correlazione la sicurezza con il tipo di neve, le croste spesso sono sinonimo di scarsa sicurezza, soggettiva ed oggettiva. Non sono quello della sciata a tutti i costi, altrimenti molte delle gite che faccio non le prenderei neanche in considerazione. Di arrivare in cima non me ne frega una cippa di niente. Pendii particolarmente pericolosi non ne ricordo, vero è che due anni fa c'era un innevamento ben diverso e comunque i pendii sono molto vasti.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 8:45 pm    Oggetto: Re: Cima Vegàia 2890 m in Val di Sole da Ortisè. Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Qualcuno ha informazioni fresce sulle condizioni attuali alla Cima Vegàia, mi piacerebbe andarci domani 24-12 se è fattibile.
Grazie in anticipo Gị e buon Natale a tutti. Cool Wink

Noi andiamo qú al 90%, partiremo dal paese verso le h 08,00 circa, adesso vado a casa del mio socio a verificare le ultime cose per decidere definitivamente, se a qualcuno interessa mi chiami al 328 7510641 fra circa h 1,00 per essere sicuro che ci andiamo.
Ciao Gị Cool
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati