Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cornizzolo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2007 7:54 pm    Oggetto: cornizzolo Rispondi citando

dopo il bolettone fatto con il grigna 10 gg fà. oggi salita di corsa in solitaria(si fà per dire) al monte cornizzolo. facendomi largo tra lo( stupore Shocked ) di un numero esagerato di persone (gita di pasquetta )ho raggiunta la cima in 1 ora e 7 min.prossimo obiettivo il monte palanzone. dai gri scegli il giorno......
ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante Wink
Idea poi a settembre..... scaccabarozzi Cool
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2007 10:15 pm    Oggetto: Re: cornizzolo Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
dopo il bolettone fatto con il grigna 10 gg fà. oggi salita di corsa in solitaria(si fà per dire) al monte cornizzolo. facendomi largo tra lo( stupore Shocked ) di un numero esagerato di persone (gita di pasquetta )ho raggiunta la cima in 1 ora e 7 min.prossimo obiettivo il monte palanzone. dai gri scegli il giorno......
ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante Wink
Idea poi a settembre..... scaccabarozzi Cool


un'ora e sette min da dove?

io da allenato lo faccio in 50 min da Suello cimitero
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop.....


Dipende anche dalla pendenza. Per esempio io per fare da casa mia (290 m) al Santuario di S. Maria (960 m) impiego 1 ora per solo 670 m di dislivello ma però sono 8,5 km.

taniro ha scritto:
ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante
poi a settembre..... scaccabarozzi


Piacerebbe anche a me fare una garetta nell'estate, vediamo se riesco a organizzarmi. Mai sentito parlare del sentiero "4 luglio"? Quest'anno la gara è l'1 luglio. Quella è la gara che veramente m'interessa per l'estate. Sarebbe bello partecipare in più d'uno qui sul forum, magari iscrivendosi anche con un nome di società comune, una roba tipo on-ice team.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
un'ora e sette min da dove?

dal segrino
Citazione:
sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop.....

troppo pochi o troppo tanti ?in km non sò quanti siano . però finchè non esci dal bosco la salita tira sempre , e i tornanti sono lunghi.

Citazione:
Piacerebbe anche a me fare una garetta nell'estate, vediamo se riesco a organizzarmi. Mai sentito parlare del sentiero "4 luglio"? Quest'anno la gara è l'1 luglio. Quella è la gara che veramente m'interessa per l'estate. Sarebbe bello partecipare in più d'uno qui sul forum, magari iscrivendosi anche con un nome di società comune, una roba tipo on-ice team

certo che ne ho sentito parlare , ma x quest'anno niente, c'è in ballo l'orobian tour in quel periodo
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati