Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
C'E' QUALCHE FANNULLONE MERCOLEDI'?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pdeglia



Registrato: 13/02/07 19:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 3:03 pm    Oggetto: C'E' QUALCHE FANNULLONE MERCOLEDI'? Rispondi citando

Se non sono diventato improvvisamente cieco, mi sembra che per mercoledì sia prevista una bella finestra di bel tempo. Con tutta la neve che è caduta, dovrebbe essere uno sballo. Dunque cerco qualche sfaccendato che da Milano (o zone limitrofe) sia disposto ad andare in Vallèe per fare la Pointe de la Pierre, itinierario molto sicuro in qualsiasi circostanza. Oppure, per stare più vicini, ho visto il report di Mecio che è andato (credo) ai piani di Bobbio. Si potrebbe quindi tornarci, oppure spingersi fino alla Val Gerola dove la neve non manca mai.
Se qualcuno è interessato può contattarmi sullamail privata pdeglia@libero.it oppure al 347.4467543

ciao!
_________________
peter the master
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 10:15 pm    Oggetto: Re: C'E' QUALCHE FANNULLONE MERCOLEDI'? Rispondi citando

pdeglia ha scritto:
Se non sono diventato improvvisamente cieco, mi sembra che per mercoledì sia prevista una bella finestra di bel tempo. Con tutta la neve che è caduta, dovrebbe essere uno sballo. Dunque cerco qualche sfaccendato che da Milano (o zone limitrofe) sia disposto ad andare in Vallèe per fare la Pointe de la Pierre, itinierario molto sicuro in qualsiasi circostanza. Oppure, per stare più vicini, ho visto il report di Mecio che è andato (credo) ai piani di Bobbio. Si potrebbe quindi tornarci, oppure spingersi fino alla Val Gerola dove la neve non manca mai.
Se qualcuno è interessato può contattarmi sullamail privata pdeglia@libero.it oppure al 347.4467543

ciao!


Ho lavorato oggi e mercoledì penso di mettere gli sci, ma non così lontano, cosetta semplice tipo val Presena e deve farmi sapere se viene anche Francy7a. Se non trovi nessuno fatti/fatevi sentire, invito pubblico. Wink
Ciao
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati