Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cementificazione dei sentieri

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 8:45 pm    Oggetto: cementificazione dei sentieri Rispondi citando

su di un altro forum (mtb) ho/abbiamo intrapreso un'iniziativa contro la sempre più praticata cementificazione dei sentieri nella potalandia.. Crying or Very sad

non mi dilungo più di tanto, vi linko il topic e poi se volete aderire le indicazioni le trovate lì http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64514 Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

io invece volevo segnalare l'uso spesso indiscriminato della vernice lungo i sentieri.
Beccatevi questo, sentiero verso il Tonolini

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

dopo un mese circa, durante il quale non ho ricevuto nessuna risposta ne visto niente di niente su L'eco (caxxo, pubblicano di tutto !!), dell'invio della lettera (cartacea ed elettronica), finalmente si son degnati di rispondermi.. Rolling Eyes

In riferimento alla Vs. email si comunica che verrà posta maggiore
attenzione sulle modalità di intervento sui lavori analoghi dando atto che le scelte progettuali del percorso Ca' del Latte - Olera e il sentiero dei Vasi sono scaturite tenendo conto di una molteplicità di fattori, dall'idrogeologico al forestale, alle esigenze dei piccoli agriocoltori che gestiscono il proprio terreno, alla durata ed efficacia dell'intervento. Si ricorda che spesso i finanziamenti sono vincolati e non possono essere trasformati in progetti manutentivi.

Distinti Saluti
Tutela del verde - Parco di colli di BG


cose già sentite e che già si sapevano, questa è la mia impressione ! Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati