Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
beh allora mi presento anche io..
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 9:00 pm    Oggetto: Re: beh allora mi presento anche io.. Rispondi citando

Lanzo ha scritto:
Sono un po' tanto scarso con l'uso del mezzo informatico, scusatemi in anticipo, gente.

Beh che dire, sono amico della compagnia del fil de fer di giò, volpe, bubino etc.

Meno determinato di loro nelle uscite ma molto agguerrito nelle imprese polentifere e nelle baraccate in genere..ho anche (per ora) un discreto grip sulla fessura umida, il che non guasta (almeno per i miei gusti)

Ho un approccio sicuramente più soft della maggior parte di voi alla arrampicata e allo scialpinismo, fedele ad una impostazione mellica a me tanto cara che sacrifica volentieri una ravanata estrema ad una gita in placca con patatina, abbondanti vettovaglie, un bel bottiglione di rosso ed un po' di basilico australiano, anche se pure io ho fatto delle belle svaccate ed ancora ne farò se capita. (soprattutto se qualcuno dei forti mette su la corda).

Fedele all'avatar Napo Orso Capo, cercherò di essere buon compagno di cordata per voi, se non avrete velleità agonistiche, sicuramente vi farò sentire più forti!

Un saluto a tutti. Tranquilli, più che altro leggerò.


Ne hai da leggere qua, ciao a te. Wink
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati