Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
RAGNI LECCO: corso di roccia 26/04/07 - 08/06/07
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:
Ehi Lauretta, ma chi è il tuo amico istruttore? Sono curiosa Embarassed Very Happy

Su tuo suggerimento racconto qualcosa delle prime lezioni, non ho foto e quindi accontentatevi... Smile

1^ uscita causa maltempo ci siamo limitati a rivedere e provare ad attrezzare una sosta, chiodi, nut, friends, come si prepara la discesa in doppia con piastrina...insomma qualche manovra.
2^ uscita Grignetta "gruppo del fungo" partiamo con cielo plumbeo e minaccioso, siamo io ed Elisa con Daniele "Il bionda" il nostro istruttore, Riccardo con Dario "brontolo" e Helen e Laura con Alberto e Giorgio da Treviglio con Clemente. Sul sentiero Il bionda e io cominciamo a "rompere il ghiaccio" sparando un pò di "scemate" e subito si crea un clima divertente...arrivati alla base della Torre partono le prime due e poi Daniele che sparisce subito davanti a noi Shocked la roccia è bagnata e freddissima, dopo 5 minuti non sento più le mani (Daniele dice che sono sorda Laughing ) e penso che se sarà così tutto il giorno nn ce la farò mai Crying or Very sad e invece... Rolling Eyes poi il clima si scalda un pò.
Si scende in doppia poi si sale per il fungo, ultimo tratto si gira a destra...un pò espostino e ci si stringe un pò il .....ci guardiamo e poi ci incoraggiamo a vicenda Wink Laughing
Discesa dal fungo, ehm...nel vuoto Shocked e poi risalita sulla Lancia, qui sono più rilassata Rolling Eyes Ridiscesa in doppia e poi raggiungiamo gli zaini e finalmente si beve q.sa di caldo (il mio tè è portentoso)
3^ uscita Invece che Campelli a Bobbio (occupato dagli invasori stranieri del CAI di BG! Saliti il giorno prima) dirottiamo per Angelone a Barzio: sono in coppia con Francesca e Dario "Brontolo" l'istruttore, purtroppo facciamo solo due tiri "Foto di gruppo con signorine" al 3° Sperone (qualche difficoltà con l'aderenza per Francy che nn ha mai provato e si scoraggia nonostante i nostri tentativi di incoraggiamento...le mostro anche i fiorellini nella roccia Rolling Eyes e io non è che sia una cima, la Dulfer nn l'ho mica capita proprio bene) e un tiro al 1° Sperone... Very Happy la giornata finisce al bar della funivia con piadina e birra! Laughing



BRAVISSIMA ANNA!!!!!

Caspita fare questo trittico alla 1° uscita....da paura, soprattutto il fungo credo abbia una calata da brivido Shocked . Complimenti davvero Wink

Il mio amico si chiama Marco, credo sia venuto solo alla seconda uscita e sò che gli hanno appioppato un ragazzo giovane invece di qualche bella donzella Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
sistersofmercy



Registrato: 15/02/07 15:04
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

lauretta ha scritto:


BRAVISSIMA ANNA!!!!!

Caspita fare questo trittico alla 1° uscita....da paura, soprattutto il fungo credo abbia una calata da brivido Shocked . Complimenti davvero Wink

Il mio amico si chiama Marco, credo sia venuto solo alla seconda uscita e sò che gli hanno appioppato un ragazzo giovane invece di qualche bella donzella Laughing


oooooooooooooo....è stato bellissimo!...un pochino di "strizzetta" nel traversino (credo che si dica così) a destra appena sotto il fungo Shocked + che la calata nel vuoto, ma a fine giornata una bella soddisfazione, grazie agli istruttori che ci hanno portato!

Wink ho capito chi è: lo chiamano Marchino, il Cece (lo svizzero) mi ha detto che "lui è uno FORTE"
...chissà se riuscirò a fare un uscita con uno "FORTE" Smile così mi metto subito alla prova.
Forse è stato meglio che abbia fatto lezione ad un giovine perchè con noi ragazze mi sa che si sarebbe rotto le OO

CIAO!
_________________
ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
shottolo



Registrato: 12/02/07 22:53
Messaggi: 511

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

marchino è grossissimo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

shottolo ha scritto:
marchino è grossissimo Very Happy



ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
sistersofmercy



Registrato: 15/02/07 15:04
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

lauretta ha scritto:
shottolo ha scritto:
marchino è grossissimo Very Happy



ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked


...ah mi sembrava Confused

Domenica siamo in Val Maggia, se passate da quelle parti fatemi sapere Very Happy
_________________
ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:
lauretta ha scritto:
shottolo ha scritto:
marchino è grossissimo Very Happy



ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked


...ah mi sembrava Confused

Domenica siamo in Val Maggia, se passate da quelle parti fatemi sapere Very Happy



mmm, me spias ma non ci sono. Buon divertimento comunque Very Happy

Conosciuto marco eh? Wink
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
sistersofmercy



Registrato: 15/02/07 15:04
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì conosciuto Very Happy mi ha parlato di te...POTA Wink
Oggi è andata bene...buon istruttore, bella compagnia, sole e pediluvio finale nelle pozze del fiume Maggia
Very Happy

p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! Embarassed
_________________
ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:
Sì conosciuto Very Happy mi ha parlato di te...POTA Wink
Oggi è andata bene...buon istruttore, bella compagnia, sole e pediluvio finale nelle pozze del fiume Maggia
Very Happy

p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! Embarassed


brava brava, continua così Wink

....che fate mi tirate per il culo dietro le spalle? è per quello che mi fischiavano le orecchie...potaaaaa Laughing Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:

p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! Embarassed


brava sister Wink
minchia sei lanciatissima!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

SISTER, sei ancora ghisata? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vi tratta bene il Marchino o bisogna tirargli le orecchie? Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati