Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
G.Z. Passo di Solda -> Mitscherpof (Langer Suldengrat)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
selvatico



Registrato: 15/05/07 10:52
Messaggi: 68
Residenza: Botticino (BS)

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 1:23 pm    Oggetto: G.Z. Passo di Solda -> Mitscherpof (Langer Suldengrat) Rispondi citando

ciao a tutti, qualcuno conosce le condizioni dell'attraversamento tel tratto tra il Passo di Solda e lo spallone nord del Gran Zebrù (mitscherpof); è quel tratto che separa l'attacco della Suldengrat classica dalla Langer Suldengrat, nonchè la condizioni dello spallone stesso
Grazie
_________________
hasta la cumbre...¡siempre!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fstefe



Registrato: 18/02/07 19:29
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Se ti interessa ancora ti posso mandare una foto (sempre che io sia in grado di metterla qui sopra...): quel tratto si vede dal Coston, giusto? abbiamo fatto l'hintergrat venerdi scorso, potrei aiutarti credo che sia quella la zona a cui ti riferisci
Top
Profilo Invia messaggio privato
selvatico



Registrato: 15/05/07 10:52
Messaggi: 68
Residenza: Botticino (BS)

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe l'ideale! ...ma mi sà che ormai è tardi... bisognerebbe sperare in quelche nevicata settembrina con notevole abbassamento delle temperature, ma bisogna tener conto che le giornate si stanno accorciando velocemente.
se riesci a postare la foto te ne sarei grato
ciao
_________________
hasta la cumbre...¡siempre!
Top
Profilo Invia messaggio privato
celaf



Registrato: 05/03/08 09:44
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

selvatico ha scritto:
ma bisogna tener conto che le giornate si stanno accorciando velocemente.
ciao


Questo non è un gran problema. In luglio le giornate sono lunghe, ma delle ore di luce estive puoi sfruttarne solo una piccola parte, difatti parti col buio e al mattino devi aver già concluso il giro. Spesso, in settembre, con temperature più fresche puoi sfruttare tutte le ore di luce a disposizione.
_________________
Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati