Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Redorta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il gio



Registrato: 26/06/08 09:38
Messaggi: 7
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 9:42 am    Oggetto: Pizzo Redorta Rispondi citando

Cerco compagni per escursione sul Pizzo Redorta partendo da Fiumenere per sabato 5 luglio un saluto a tutti




il gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri



Registrato: 29/01/08 09:24
Messaggi: 201
Residenza: ENTRATICO

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 3:01 pm    Oggetto: Re: Pizzo Redorta Rispondi citando

il gio ha scritto:
Cerco compagni per escursione sul Pizzo Redorta partendo da Fiumenere per sabato 5 luglio un saluto a tutti




il gio

Sbaglio o sei il gio a cui ho risposto stamattina?
Ole mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio ed oltre a consultare il sito, ti sei pure iscritto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io da quando lo consulto ho trovato parecchi spunti ma mi sono anche sentita una schiappa di fronte a certi report.
La "carriera" da alpinista é x me ancora lunga ma non dispero, il tempo mi aiterà Very Happy
A parte questa divagazione, io l'ho già salito domenica scorsa per cui preferisco utilizzare il bonus della giornata libera per un altro 3000 in zona.
Ciao Cri
_________________
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
il gio



Registrato: 26/06/08 09:38
Messaggi: 7
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

fai bene, sulle orobie ho già fatto parecchie cime (Pizzo Coca, Torena, Pizzo Becco, Arera...) Ma se conto tutti i 3000 che ho fatto bè ho un bel elenco tra cui ci metto pure un 4000 e qualche ferrata, quest'anno non è una bella annata perchè non ho molto tempo (mi sono appena messo improprio e sono un pò impegnato) cmq cerco di fare il possibile, se riesco voglio farmi ancora un paio di 4000 poi il prossimo anno inizio il mio allenamento in vista del 2010 che ho in programma l'Aconcagua in Argentina speriamo che procedi tutto come dico io.

ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati