Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Granito in Val Miller e oltre...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 10:02 pm    Oggetto: Re: vie alle Torri del Miller Rispondi citando

amadellico ha scritto:
Lorenzo ed amici si dimostrano oltre che dei forti arrampicatori (reports docet...) anche gente che ama le proprie montagne; li ringrazio per la sistemazione della S1 della "Prigionieri del sogno"; il fatto che si fosse staccato uno spit ha fatto venire il mal di pancia a me e a Marco per una buona settimana.......Ci tengo a precisare comunque, per rasserenare un attimo gli animi, che le soste presentano due tipi di ancoraggi: uno spit da 12x30 ed un fix da 10x80 mm; il secondo tipo garantisce generalmente un livello di affidabilità enormemente superiore ed è quello sollecitato a livello primario nelle calate. Comunque sono davvero contento che le vie alle Torri siano ripetute ed apprezzate; ci abbiamo sputato letteralmente l'anima causa essenzialmente imperanti avverse condizioni meteo....Da parte nostra non possiamo che promettere anche per le future realizzazioni (stiamo aprendo in Valle Adamè adesso...) il massimo dell'impegno e del criterio. Ciao a tutti.

e mi raccomando... pensa anche alle pippe come me che adorano l'adamello Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 8:37 am    Oggetto: Re: vie alle Torri del Miller Rispondi citando

amadellico ha scritto:
Lorenzo ed amici si dimostrano oltre che dei forti arrampicatori (reports docet...) anche gente che ama le proprie montagne; li ringrazio per la sistemazione della S1 della "Prigionieri del sogno"; il fatto che si fosse staccato uno spit ha fatto venire il mal di pancia a me e a Marco per una buona settimana.......Ci tengo a precisare comunque, per rasserenare un attimo gli animi, che le soste presentano due tipi di ancoraggi: uno spit da 12x30 ed un fix da 10x80 mm; il secondo tipo garantisce generalmente un livello di affidabilità enormemente superiore ed è quello sollecitato a livello primario nelle calate. Comunque sono davvero contento che le vie alle Torri siano ripetute ed apprezzate; ci abbiamo sputato letteralmente l'anima causa essenzialmente imperanti avverse condizioni meteo....Da parte nostra non possiamo che promettere anche per le future realizzazioni (stiamo aprendo in Valle Adamè adesso...) il massimo dell'impegno e del criterio. Ciao a tutti.


Grazie della visita, adamellico. Preciso solo che non abbiamo sistemato nulla.
I miei soci hanno trovato la sosta già a posto!

Non vedo l'ora di ripetere anche "I racconti del Remulo" e ho saputo di una nuova via in fase di chiodatura piu` a sinistra dal gestore del Gnutti...

Ciao,
Lorenz
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
amadellico



Registrato: 28/08/08 17:49
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

una via a sx sulla magnifiche placconate della terza torre??? ci ho pensato qualche milione di volte....ma bene così visto che non mi ritengo in grado di aprirla; da quelle parti ad occhio e croce c'è del 6c su placca in apertura....roba da gente seria......

ps: ritengo che "I racconti del Remulo" sia decisamente più bella della via alla 1^ Torre; mi raccomdando, porta la macchina fotografica per il placcone del penultimo tiro....foto da rivista assicurate!!
_________________
_____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

amadellico ha scritto:
una via a sx sulla magnifiche placconate della terza torre??? ci ho pensato qualche milione di volte....ma bene così visto che non mi ritengo in grado di aprirla; da quelle parti ad occhio e croce c'è del 6c su placca in apertura....roba da gente seria......

ps: ritengo che "I racconti del Remulo" sia decisamente più bella della via alla 1^ Torre; mi raccomdando, porta la macchina fotografica per il placcone del penultimo tiro....foto da rivista assicurate!!


Grande! Cosi mi gaso veramente... Very Happy
Sulla terza torre hai ragione... ho visto che per saltar fuori dalla prima parte c'e` un placcone micidiale...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati