Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
MONTE ROSA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alb



Registrato: 28/06/08 10:41
Messaggi: 2
Residenza: Sarezzo

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 10:59 am    Oggetto: MONTE ROSA Rispondi citando

Avrei intenzione di salire (via normale) alla punta Gniffetti e capanna Margherita il 5 e il 6 luglio...
Qualcuno che si aggrega e viene con me (ammesso di trovare ancora posto al città di mantova o al gniffetti) ???? Laughing
Altrimenti se qualcuno avesse voglia, o non si trova posto ai rifugi, possiamo anche vedere per un'altro itinerario..

Fatemi sapere.
Alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fed7



Registrato: 03/01/08 11:08
Messaggi: 537
Residenza: Quargnento, (AL)

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
io sono stato su venerdì e sabato (visto che ieri ero di corvè in quel di Caldirola per la DH2008 campionato italiano ... miii .. 10 ore Sad).

Ti posso dare qualche info:
- 48 euro al rifugio gnifetti .. parziale nuova gestione un po' disastrosa ... no .. pessima Sad
- 50 euro al mantova ....
- 50 euro al Guglielmina
- mi sembra 25 gli impianti ....

neve dai salati in su!
Stolemberg delicato in alcuni punti dove le fisse sono ancora sotto la neve!

Neve sul ghiacciaio abbondante .. ma stranamente crepi già aperti!!! Inoltre ho visto venire giù slavine da posti relativamente tranquilli ... dopo le 12 è tutta pappa .. e si sfonda parecchio.

Quindi: partire presto!!!! essere veloci ... e tornare prima delle 12 .. sono le parole d'ordine!!!!!
_________________
�Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati