Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Scarpa F1

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 8:57 am    Oggetto: Scarpa F1 Rispondi citando

Ciao a tutti,
Chi mi sa dire il miglior prezzo che a spuntato o che conosce per gli Scarpa F1.
Mi sto guardando intorno per eventualmente prenderne un paio.
Grazie.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:23 am    Oggetto: Re: Scarpa F1 Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao a tutti,
Chi mi sa dire il miglior prezzo che a spuntato o che conosce per gli Scarpa F1.
Mi sto guardando intorno per eventualmente prenderne un paio.
Grazie.
Fabrizio


Per risparmiare un po' potresti vedere se trovi ancora un modello con la leva posteriore vecchia (quella un po' più grossa). Un mio amico ha preso un paio di F1 race 2007 a 350 euro contro i 450 a cui era venduto il modello 2008 (comunque sempre un buon prezzo con quelli che girano adesso). Non so però se riuscirai ancora a trovare il mod. vecchio, a meno che tu non abbia un n° "strano" (tipo sotto il 41 o sopra il 44).
Parlando invece di F1 normali il prezzo dovrebbe calare un bel po'. Posso chiedere a mia cugina quanto li ha pagati (lei ha il mod. F1 normale 2008), visto che si era un po' guardata in giro prima di acquistarli. Comunque penso che sui 300 euro inizi a diventare un prezzo buono.
Quando so qualcosa ti faccio sapere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi son ricordato adesso che un mio amico ne vende un paio usati. Gli scarponi non son stati modificati (hanno ancora velcro, linguettone in plastica e suola intatta). E' solo stata cambiata la leva posteriore, mettendo quella della versione race. La scarpetta è assolutamente nuova, visto che lui da subito ha usato una garmont, con la quale si trovava meglio.
Guarda l'annuncio che ha messo sul mercatino di planetmountain se vuoi sapere qualcosa in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 2:46 pm    Oggetto: Scarponi F1 Rispondi citando

Caro Fabrizio, un mio amico gli ha appena (modello 2006 non race) acquistati ad euro 280 ad Introd (VDA, imbocco Val di Rhemes). So comunque che sono disponibili a buon prezzo sul sito di Peirano Sport o altrimenti a Bergamo al negozio MD.
Ciao
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle info ragazzi,
Io di scarpone ho il 330 mm (che è il 29.5 mi sembra). Intorno ai 300 euro si ragiona e posso pensare di comprarli subito se li trovo.
Un paio di Dynafit che ho sono alla frutta e poi ne ho un altro paio quasi nuovi. Se posso preferisco avere in casa tutta l'attrezzatura doppia anche perchè più vai avanti e più i prezzi in proporzione si alzano. l'attrezzatura alpinistica sta diventando veramente appannaggio dei benestanti, che ormai in italia son sempre meno.
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
walu



Registrato: 19/02/08 21:22
Messaggi: 123
Residenza: carate urio - lake of como

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che sei di milano prova da lanterna sport (penso si chiami così). un amico ha appena acquistato un paio di f1 a 250 o 280 € (non ricordo bene)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

walu ha scritto:
visto che sei di milano prova da lanterna sport (penso si chiami così). un amico ha appena acquistato un paio di f1 a 250 o 280 € (non ricordo bene)


Grazie, lo conosco Lanterna Sport, magari provo ad andare a dare un'occhiata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ad arco un tipo che ho conosciuto sul breguzzo li ha pagati 280 euro.
da quello che sento sono una figata e anche in discesa vanno benissimo.
i 280 euro sono per il modello f1 del 2007/2008 (quello modificato)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati