Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a caro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
caste



Registrato: 04/03/07 20:42
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2007 8:48 pm    Oggetto: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a caro Rispondi citando

Crying or Very sad ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
Brutta domenica per gli appasionati lecchesi di alpinismo: un grande amico: Chicco Cattaneo ci ha "salutato" dalle sue cime...la sua grande passione....è stato per noi un privilegio averlo incontrato durante la strada della vita...grazie per esserci stato!!!!!
Abbiamo pensato di avvisare della scomparsa chi lo ha conosciuto sul sito attraverso i suoi racconti e relazioni
grazie a voi e fate circolare perchè qualcuno lo conosceva sicuramente...
ciao
caste
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2007 8:52 pm    Oggetto: Re: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a Rispondi citando

caste ha scritto:
Crying or Very sad ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
Brutta domenica per gli appasionati lecchesi di alpinismo: un grande amico: Chicco Cattaneo ci ha "salutato" dalle sue cime...la sua grande passione....è stato per noi un privilegio averlo incontrato durante la strada della vita...grazie per esserci stato!!!!!
Abbiamo pensato di avvisare della scomparsa chi lo ha conosciuto sul sito attraverso i suoi racconti e relazioni
grazie a voi e fate circolare perchè qualcuno lo conosceva sicuramente...
ciao
caste


Ciao, quello che ci racconti è molto triste e purtroppo ne siamo a conoscenza... Crying or Very sad in effetti anche se quasi nessuno di noi lo conosceva personalmente chicco era uno dei top reporter di On ice e la comunità tutta lo conosceva... proprio oggi parlavamo di lui durante la nostra gita domenicale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad grande tristezza
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2007 8:59 pm    Oggetto: Re: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a Rispondi citando

caste ha scritto:
Crying or Very sad ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
Brutta domenica per gli appasionati lecchesi di alpinismo: un grande amico: Chicco Cattaneo ci ha "salutato" dalle sue cime...la sua grande passione....è stato per noi un privilegio averlo incontrato durante la strada della vita...grazie per esserci stato!!!!!
Abbiamo pensato di avvisare della scomparsa chi lo ha conosciuto sul sito attraverso i suoi racconti e relazioni
grazie a voi e fate circolare perchè qualcuno lo conosceva sicuramente...
ciao
caste


ciao caste benvenuto,
mi associo al tuo dolore per la perdita di un grandissimo personaggio che conoscevo personalemente
ho conosciuto chicco in Antimedale, lui mi aveva avvicinato perchè leggeva i miei report su questo sito...così mi ha invitato in palestra a Barzanò e lì tante volte abbiamo arrampicato assieme, tante volte mi ha dato preziosi consigli e tante volte abbiam parlato di vie fatte e ancora da fare

proprio oggi scendendo dal Pedena ho incontrato un climber di Barzanò con cui ho parlato proprio del chicco e delle sue salite sempre di spessore...ma quello che più ricorderò di lui saranno la sua grande disponibilità e allegria...

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
caste



Registrato: 04/03/07 20:42
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sad scusate tanto ma sono un po' scosso e non riesco proprio a dialogare, ci risentiremo...grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto, anche se sarebbe stato meglio dartelo in circostanze diverse.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ad un altro momento ...... Crying or Very sad
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo un gran pensiero per chicco!!! Crying or Very sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati