Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
HOLA!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sole80



Registrato: 06/02/08 20:37
Messaggi: 27
Residenza: Civate (lc)

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 10:51 pm    Oggetto: Re: ... un po' di precisione... Rispondi citando

furbo ha scritto:
Sole80 ha scritto:
... Crotto del Capraio...la primavera scorsa ha riaperto...hanno ristrutturato ... è un posticino proprio carino ... e si mangia benissimo!!! I piatti forti sono: affettati con formaggi spettacolari dai più freschi a quelli ultra stagionati poi... primi e secondi di selvaggina!!! E' da "gambero rosso"!!!!
Wink


caspita queste si che son notizie!! Ma è sempre gestito dal vecio capraio? non ricordo il nome ma era simpatico... più di una volta son sceso ciuco giù di lì Rolling Eyes... e poi mia mamma quando mi vedeva aarivare a casa barcollante pensava fosse colpa dell'arrampicata Laughing Laughing


... non so se c'è ancora il vecchio ... io quando ci sono stata o passata non l'ho visto... barcollare.... mi sa che non eri l'unico... quando si va li è d'obbligo esser un po' all'aria dopo...!!! Poi non so se è l'altezza .. ma il vinello lì è muy bonito...
_________________
XXX
Sole80
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ben arrivata uagliona!
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati