Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sports Virtuali

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doda2020



Registrato: 09/12/20 15:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2020 11:57 am    Oggetto: Sports Virtuali Rispondi citando

Ehi, come state tutti?
In questa quarantena, ho iniziato a cercare e a giocare con i miei giochi di sci sul cellulare. Dato che non posso esercitarmi sulla neve, almeno sono in contatto con il cellulare. Al momento gioco il Neve Sci 3d, ma vorrei provare di più per trovare simulatori. Lo farò, devo continuare a cercare. Vi piacciono gli sport invernali virtuali?
All'inizio non ci giocavo molto, ma dopo averli provati ho iniziato a piacermi e a scommettere su alcuni di loro per fare soldi su internet. Mio fratello mi ha fatto conoscere Betmasters che è un bookmaker dove scommette e ho iniziato a provarci. È stato allora che, oltre allo sport, ho potuto conoscere molti sport virtuali molto divertenti. E' come guardare le demo dei giochi, ma hai anche la possibilità di vincere soldi anche con il bonus del sito.
Ovviamente gli eventi sportivi reali sono molto più interessanti, ma quelli virtuali non sono lontani dal divertimento quando non ci sono giochi in calendario. Si tratta di abituarsi e di riuscire a vedere come ci si può divertire e divertire con le diverse possibilità.


L'ultima modifica di Doda2020 il Gio Gen 14, 2021 10:19 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2020 5:28 pm    Oggetto: Re: Sports Virtuali Rispondi citando

Doda2020 ha scritto:
Ehi, come state tutti?
In questa quarantena, ho iniziato a cercare e a giocare con i miei giochi di sci sul cellulare. Dato che non posso esercitarmi sulla neve, almeno sono in contatto con il cellulare. Al momento gioco il Neve Sci 3d, ma vorrei provare di più per trovare simulatori. Lo farò, devo continuare a cercare. Vi piacciono gli sport invernali virtuali?
Solo se si fa fatica! Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2020 4:48 pm    Oggetto: Re: Sports Virtuali Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Solo se si fa fatica! Laughing


Dipendenza da rulli ? Laughing
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2020 5:51 pm    Oggetto: Re: Sports Virtuali Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Domonice ha scritto:
Solo se si fa fatica! Laughing


Dipendenza da rulli ? Laughing


Boh, non credo. Se non si fatica è solo tempo perso
Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati