Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica 13 dicembre gialli?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gattodimarmo



Registrato: 02/03/07 15:53
Messaggi: 106
Residenza: Gorgonzola

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2020 6:23 pm    Oggetto: Domenica 13 dicembre gialli? Rispondi citando

Sembra proprio di si, e noi ciuccianebbia ci stiamo preparando per salire finalmente sulle nostre amate Orobie ..
Ma le condizioni sono un po' un enigma per noi che da tanto non frequentiamo, per cui mi affido alla gentilezza di chi mi vorrà rispondere .... tanta neve è caduta e il rischio è marcato, dove si potrebbe andare a passare una bella giornata sugli sci senza rischiare troppo? Per esempio, si potranno risalire le piste di Foppolo o per qualche ragione lo stanno vietando?
Altre idee ... cimone di margno, capanna 2000 all' Arera ...
Grazie e saluti a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauroedani



Registrato: 15/01/10 15:21
Messaggi: 351
Residenza: bassa brianza

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2020 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi stiamo valutando il da farsi.
Personalmente prenderei in considerazione itinerari con percorso semi riparato nel bosco, ad esempio Piazzatorre, a Chiesa, da S.Giuseppe a cima Motta, oppure a Ponte di legno corno d'aola.
Però è altrettanto vero che potrebbe esserci neve umida e pesante, alzarsi di quota significa più neve e rischio maggiore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2020 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli impianti se sono aperti lo sono per gli atleti degli sci club, so per certo che lo saranno al Pora gli altri non saprei. Rolling Eyes
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gattodimarmo



Registrato: 02/03/07 15:53
Messaggi: 106
Residenza: Gorgonzola

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2020 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè dai, grazie delle risposte, con pericolo 3 aggiungerei anche i piani di bobbio da Barzio e piani di Artavaggio su e giù... decideremo domani mattina ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2020 10:44 pm    Oggetto: Re: Domenica 13 dicembre gialli? Rispondi citando

Gattodimarmo ha scritto:
Sembra proprio di si, e noi ciuccianebbia ci stiamo preparando per salire finalmente sulle nostre amate Orobie ..
Ma le condizioni sono un po' un enigma per noi che da tanto non frequentiamo, per cui mi affido alla gentilezza di chi mi vorrà rispondere .... tanta neve è caduta e il rischio è marcato, dove si potrebbe andare a passare una bella giornata sugli sci senza rischiare troppo? Per esempio, si potranno risalire le piste di Foppolo o per qualche ragione lo stanno vietando?
Altre idee ... cimone di margno, capanna 2000 all' Arera ...
Grazie e saluti a tutti
Per quel che riguarda le piste non saprei dirti ma credo che non siano fresate, solo battute dai cingolati quindi non so se conviene. Mete nelle Orobie ce ne sono. Oltre a quelle che hai citato Grem, Resegone, Aralalta, le prime tre che mi vengono in mente...
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati