Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Poncione di Pesciora, grande classica in Bedrettotal

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 7:30 am    Oggetto: Poncione di Pesciora, grande classica in Bedrettotal Rispondi citando

Già, grande classica che mi mancava. Sono acciaccato e stanco ma non posso rifiutare la proposta del magico dream-team. Mal che vada, penso, mi farò un solarium con vista.

La partenza come sempre avviene con calma, prima dell'alba e con il Conte che esce dalla macchina in mezza manica e manicotti. Ci sono 14° sottozero. In men che non si dica siamo fuori dal bosco e la vista può iniziare a godere








La neve come si può vedere non è delle migliori, farina leggera e intatta. Pazienza Laughing




L'unico momento in cui ho potuto osservare la formazione, da qui in avanti decideranno che la loro missione di accompagnatori è conclusa. Li rivedrò per un attimo al deposito sci




Più volte penso di fermarmi, ma una vocina mi dice "ancora 100 metri poi basta". Devo dire che ne valeva la pena. Olivier mi fa compagnia.










Attraversiamo il versante sud del Pesciora per dirigerci verso l'edificio sommitale. Io mi fermerò al colletto a riposare, la salita oggi mi han detto che non era banale.




Dietro di noi il Rotondo domina




Non ho foto della discesa, solo video con i partecipanti che ululano. Lascio spazio all'immaginazione






Alla prossima classica. Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho inserito il mio report 8 minuti prima di te... son segni del destino Boss Laughing
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ho inserito il mio report 8 minuti prima di te... son segni del destino Boss Laughing

Ho voluto fare una prova, avevo 10 minuti di "buco" prima di andare al lavoro... devo dire che il metodo suggerito da Fabio è eccellente. Solo non uso programmi on line per ridimensionare, faccio tutto in locale con Anteprima. Ho copiato in blocco le immagini già dotate di tag ed ho interposto tra loro i commenti. Ci avrò messo 5 minuti. Super!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati