Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato 26...scialpinistica mattutina?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 2:44 pm    Oggetto: Sabato 26...scialpinistica mattutina? Rispondi citando

Domattina sono d'accordo con Davide Perego & alcuni miei amici per una rapida scialp non troppo distante (dovrei tornare a casa non troppo tardi),Valgerola? Tartano?
adesso penso a qualche gita papabile...ho una mezza idea sulla Val Corta dove non sono mai stato, sento il Franco e vediamo

se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ricky, Tanto che ci sei sai mica le condizioni del Mellasc dalla valle di Pietra Rossa? Penso che vista l'esposizione possa essere un itinerario in buone condizioni.

Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao Ricky, Tanto che ci sei sai mica le condizioni del Mellasc dalla valle di Pietra Rossa? Penso che vista l'esposizione possa essere un itinerario in buone condizioni.

Fabrizio


è fra le mie papabili ma pensavo eventualmente alla Val Vedrano...sono convinto che ci sia ancora neve farinosa a nord Wink

dalla Valle della Pietra non sono convintissimo sia trasformata a sufficienza...mercoledì notte alla Rosetta anche nelle zone più esposte al sole non si era ancora ben trasformata tanto che nei prati a 1100 m appena si girava l'angolo verso nord la neve era ancora farinosa.

Forse il Mellasc è un po' un rischio nel senso che se la neve non è abbastanza trasformata è un disastro (crostone immondo)...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati