Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 4:29 pm Oggetto: quanta neve in quel di colere ? |
|
|
giretto mattutino a vedere quanta neve ci sta a Colere
dopo ponzone nella val conchetta la traccia dura poco e torna in pista ma non se ne parla nemmeno ed allora via a batter traccia
l'essere partiti tardi e lo scavo ci fan sballare la tabella di marcia ed allora non arriviamo alla cima bianca ma poco sotto e poco importa .....di neve ne abbiamo vista abbastanza ed ora qualcuno puo' pure andare a lavorare
via con le foto che a raccontar non son buono
gia' prima di ponzone capiamo che la neve non manca
a ponzone qualcuno spala la neve dai tetti
e per noi inizia lo spettacolo
lo scavo aumenta ma il paesaggio ne guadagna
in questi casi meglio stare dietro
x l'altezza della neve basta guardare il cartello con la deviazione x il pizzo di petto
stesso cartello solo 10 giorni fa
uno sguardo alla malga di barbarossa
vrso il pizzo di petto
non essendo arrivati in cima non ho foto decenti del ferrantino ma per palati fini mi faccio perdonare con uno sguardo al pizzo camino dalla macchina
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
L'ultima modifica di gimidar il Ven Gen 18, 2008 6:42 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
bravi scavatori
urka quanta neve!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che divertimento col tavolazzo  |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
quasi, quasi....vorrei andare al Grem, però Colere-Ferrantino (o quasi) potrebbe essere un'alternativa x domani !
ma il punto esatto per partire con le pelli dov'è ? _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | ma il punto esatto per partire con le pelli dov'è ? |
fiore cosa intendi ?
se l'altezza della neve dal paese oppure vuoi sapere dove prendere il percorso sciapinistico ? _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | fiore ha scritto: | ma il punto esatto per partire con le pelli dov'è ? |
fiore cosa intendi ?
se l'altezza della neve dal paese oppure vuoi sapere dove prendere il percorso sciapinistico ? |
la seconda che hai detto  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 8:28 pm Oggetto: |
|
|
potevo intuirlo
parcheggi appena dentro il primo piazzale degli impianti oppure se sei tra i primi a sx (5 posti auto )
la strada fa una curva a dx x salire al secondo parcheggio mentre tu dvi prendere quella che sale dritta indicazioni carbonera
sali x 300 metri e dove finiscono le case inizia la stradina innevata con indicazioni rif. albani
ATTENZIONE segui solo il primo cartello albani poi non guardarlo +
sbuchi poi sulle piste dove ci son le due curve sempre ghiacciate e dopo 50 m a sx entri iu un altra stradina poi non sbagli piu' sia per la traccia che x i segni (targa rossa con scialpinista) su alberi
a ponzone poi cerchi il buco nella rete e via x la val conchetta
ciao _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 6:38 am Oggetto: Re: quanta neve in quel di colere ? |
|
|
gimidar ha scritto: |
|
qui ho fatto un salto sulla sedia!
...mi sto perdendo qualcosa??  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 9:14 am Oggetto: Re: quanta neve in quel di colere ? |
|
|
simon ha scritto: | gimidar ha scritto: |
|
qui ho fatto un salto sulla sedia!
...mi sto perdendo qualcosa??  |
qualcosina si ma a giudicare dalle foto e dai tuoi ultimi repert hai lo stesso di che devertiri  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|