Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
proposte letterarie
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
fabiomaz ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
Anche se comincio ad aver il sospetto che l'unica cosa che leggiate sia il libretto di istruzioni dei global position stupid Laughing insisto e vi propongo un altro bel libro ,Di pietra e di acqua, di Fabrizio Ardito storie di speleologia ..... unico difetto davvero troppo corto .Ciao Toni

Se ti può rinfrancare io leggo il post.
Wink


Domonice ha scritto:
Tu mi leggi troppo, caro mio. Guarda che diventi troppo imparato! Io ti avviso... Confused


Fai come me, caro mio Tony, io li prendo in prestito (nella fattispecie dai due di cui sopra...) e poi me li tengo e non li ridò... MA NON LI LEGGO Evil or Very Mad Twisted Evil Mr. Green Embarassed , non sia mai!!!!


Col C...o che non li restituisci Twisted Evil vengo a prenderti a Verona con la mia torpedo blu Wink Twisted Evil
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
fabiomaz ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
Anche se comincio ad aver il sospetto che l'unica cosa che leggiate sia il libretto di istruzioni dei global position stupid Laughing insisto e vi propongo un altro bel libro ,Di pietra e di acqua, di Fabrizio Ardito storie di speleologia ..... unico difetto davvero troppo corto .Ciao Toni

Se ti può rinfrancare io leggo il post.
Wink


Domonice ha scritto:
Tu mi leggi troppo, caro mio. Guarda che diventi troppo imparato! Io ti avviso... Confused


Fai come me, caro mio Tony, io li prendo in prestito (nella fattispecie dai due di cui sopra...) e poi me li tengo e non li ridò... MA NON LI LEGGO Evil or Very Mad Twisted Evil Mr. Green Embarassed , non sia mai!!!!

Franz tu sei avanti, questi dilettanti non potranno MAI arrangiungerti Mr. Green Mr. Green
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2017 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

"Mai prestare libri" e' una lezione che ognuno, nella vita, prima o poi impara con l'esperienza

Nell'era di Amazon poi, quando i libri costano due lire e con un click ognuno se li ritrova a casa, fai anche la figura del cretino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2017 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
"Mai prestare libri" e' una lezione che ognuno, nella vita, prima o poi impara con l'esperienza


Direi perfino che segnala il raggiungimento dell'età della ragione insieme all'utilizzo della calza lunga blu e all'andare in montagna di pomeriggio.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
luca.trovesi



Registrato: 08/03/16 17:24
Messaggi: 107
Residenza: Costa di Mezzate

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2018 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo consultai questo post agli albori della mia frequentazione di on-ice. Ora ho appena finito di leggere "Le otto montagne" di Paolo Cognetti e mi sento di consigliarlo vivamente, semplice e concreto...

Qui un breve estratto:
'Tirava un'aria fredda e qualche camino in paese fumava. Sceso dall'auto mi sentivo addosso un odore che non mi piaceva, così all'inizio del sentiero mi lavai la faccia e il collo nel torrente; nel bosco mi strofinai le mani con un rametto verde di larice. Erano i miei soliti riti, ma sapevo che sarebbe servito qualche giorno per levarmi la città di dosso.'
_________________
"La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey
Top
Profilo Invia messaggio privato
Detrito Hdemico



Registrato: 03/08/11 09:28
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2018 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo perché non ha mai usato ETERNIT di CK!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2018 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca.trovesi ha scritto:
Ricordo consultai questo post agli albori della mia frequentazione di on-ice. Ora ho appena finito di leggere "Le otto montagne" di Paolo Cognetti e mi sento di consigliarlo vivamente, semplice e concreto...

Qui un breve estratto:
'Tirava un'aria fredda e qualche camino in paese fumava. Sceso dall'auto mi sentivo addosso un odore che non mi piaceva, così all'inizio del sentiero mi lavai la faccia e il collo nel torrente; nel bosco mi strofinai le mani con un rametto verde di larice. Erano i miei soliti riti, ma sapevo che sarebbe servito qualche giorno per levarmi la città di dosso.'


Concordo. Appena letto ed è piaciuto molto anche a me
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2019 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei segnalare "eccesso di montagna " di Denis urubko" non tanto come esperienza letteraria ma perché mi ha permesso di capire un po' meglio l'uomo che c'è dietro 😁👍
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati