Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
necessito consulenza scarpone skialp
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biondina



Registrato: 02/07/10 14:40
Messaggi: 128
Residenza: camunia

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2014 8:41 am    Oggetto: necessito consulenza scarpone skialp Rispondi citando

Una forte incertezza mi attanaglia..ho bisogno di aiuto! Uso da anni lo scarpone garmont adrenalin che ormai è da pensionare ma non trovo un valido sostituto. .premetto che mio marito mi OBBLIGA ad utilizzare attacchi diamir, che ho un fisico "da uomo" (175×60kg) e che ho provato numerosi scarponi leggeri..ad igni curva il ginocchio mi arriva sui piedi Sad necessito insomma di un buon sostegno. Il già sopracitato marito mi ha preso i tecnica cochise,10gr in piu dei miei garmont..ma non so se me la sento di appesantirmi..accetto pareri e consigli..grazieeee
_________________
se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2014 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

dipende se ti piace lo scialpinismo o la punizione corporale.

il diamir (in particolare pre-evoluzione) è uno strumento di tortura, un deterrente alla pratica dello scialpinismo. diamir+adrenaline è sofferenza al quadrato, come salire con le gambe ingessate.