Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
CERCASI COMPAGNI PER GHIACCIO E MISTO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefy27



Registrato: 09/06/14 20:54
Messaggi: 2
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2014 10:38 pm    Oggetto: CERCASI COMPAGNI PER GHIACCIO E MISTO Rispondi citando

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e sono praticamente nuova di on-ice! Ho iniziato a usarlo per trovare report e itinerari vari, ma ora ho deciso di utilizzarlo anche per trovare compagni di scalate Very Happy !Quest'anno ho frequentato il corso di alpinismo al cai e mi sono appassionata molto sia alla scalata su roccia che su ghiaccio e misto. Ho fatto anche diverse uscite dopo il corso. Soprattutto per ghiaccio, ossia canali e/o ghiacciai, sono alla ricerca di compagni appassionati di alta quota con la voglia di tirar fuori picozze e ramponi Wink!
Chi fosse interessato mi contatti Smile

Stefy
_________________
Stefy
"la montagna più alta rimane sempre dentro di noi"
Top
Profilo Invia messaggio privato
kordusit



Registrato: 06/04/14 18:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2014 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefania,
anch'io sarei alla ricerca di compagni per uscite alpinistiche e anch'io, benché mi piaccia anche la scalata su roccia, sono appassionato di piccozza e ramponi. Tra l'altro dovremmo essere più o meno allo stesso livello.
Domani partirò per le vacanze e non sarò disponibile fino al 17 Agosto, ma per la seconda metà di Agosto avevo intenzione di fare qualche uscita di alta montagna su ghiacciaio, quindi magari si può organizzare qualcosa.

Ciao,
Simone
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati