Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Mi presento e cerco socio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kordusit



Registrato: 06/04/14 18:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2014 2:55 pm    Oggetto: Mi presento e cerco socio Rispondi citando

Ciao a tutti, è già da molto che leggo on-ice ed ho anche già scritto qualche messaggio, ma ora mi sono finalmente deciso a presentarmi!
Sarei alla ricerca di un socio per facili vie in ambiente nel Lecchese e, magari dopo essersi conosciuti un po', per qualche via in alta montagna.
In montagna ho fatto vie fino al IV+, in falesia fino al 6a+, insomma, sono una pippa Very Happy

Un saluto,
Simone
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2014 12:07 am    Oggetto: Re: Mi presento e cerco socio Rispondi citando

kordusit ha scritto:
insomma, sono una pippa Very Happy

Un saluto,
Simone


Non so se qui è il posto giusto. Qui lottiamo con l'Alpe sopra il settecì minimo minimo e facciamo le cascate a mani nude ogni santo giorno che Dio manda in terra Wink
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
kordusit



Registrato: 06/04/14 18:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2014 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Beati voi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2014 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai tranquillo, la media generale è più 'pippa', ammesso che così si possa dire di gente che comunque sta sui limiti su cui han pestato il naso generazioni di ottimi alpinisti. Comunque qui dentro c'è tanta gente che ha il buon gusto di non snobbare per forza dei terzi gradi belli per fare fare invece solo dei sesti gradi magari brutti. Welcome.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2014 2:01 pm    Oggetto: Re: Mi presento e cerco socio Rispondi citando

kordusit ha scritto:
In montagna ho fatto vie fino al IV+, in falesia fino al 6a+, insomma, sono una pippa


Non è tanto il grado, ma il "come" ...

E benvenuto !
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2014 5:21 pm    Oggetto: Re: Mi presento e cerco socio Rispondi citando

kordusit ha scritto:
Ciao a tutti, è già da molto che leggo on-ice ed ho anche già scritto qualche messaggio,

Bravo... era ora!Wink

kordusit ha scritto:
ma ora mi sono finalmente deciso a presentarmi!


Se è vero che è molto che leggi, i casi sono 2:
1-non hai ancora capito che razza di brutta gente bazzica per questo forum
2-sei abbastanza pazzo, nonostante hai capito quanto sopra, di voler incontrare codesta gente!!!
Anch'io la pensavo come te: che comunque non sono tutti quei pazzi che sembrano, basta conoscerli, è brava gente, ecc... Ma, una volta conosciuti, mi son reso conto che, invece, sono proprio così!!!!! Rolling Eyes NON LO FARE, FINCHE' SEI IN TEMPO!!!! Shocked

kordusit ha scritto:
Sarei alla ricerca di un socio per facili vie in ambiente nel Lecchese e, magari dopo essersi conosciuti un po', per qualche via in alta montagna.
In montagna ho fatto vie fino al IV+, in falesia fino al 6a+, insomma, sono una pippa Very Happy


Trovarne di pippe così!
Se fai quello che porta su la corda, mi aggrego volentieri... Laughing

Di dove sei? Al giovedì sera ci troviamo ad arrampicare (x poi andarci a bere una birretta), di solito a Galbiate...
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kordusit



Registrato: 06/04/14 18:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, scusa il ritardo ma era un po' che non guardavo questo topic.
Quello che porta su la corda lo faccio pure, in fondo è quello che ho sempre fatto finora, ma magari ogni tanto ci si da il cambio Very Happy

Io sono di Milano, Galbiate non è proprio dietro l'angolo per un'uscita serale, ma magari un salto ogni tanto potrei farlo. Solo che Sabato parto, quindi se ne riparla dalla seconda metà di Agosto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fb72



Registrato: 29/07/14 07:13
Messaggi: 2
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2014 8:51 pm    Oggetto: Arrampicata da pippa Rispondi citando

Ragazzi mi unisco...
Gradi da pippa ma l'importante è' cercare di farli bene!!
Disponibile durante la settimana di pomeriggio e per vie lunghe nel week
Ciaooooooo
Fabio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
soloscialpinismo.it



Registrato: 10/12/07 09:20
Messaggi: 89
Residenza: Albino

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2014 10:15 pm    Oggetto: ci sono anch'io Rispondi citando

Io sono di Albino (BG) e cerco anch'io soci per arrampicare sia in zona bergamo che nel lecchese. Anch'io grado 5c/6a in falesia. Posso spesso anche in settimana.
_________________
Gianluca

"Di professione scialpinista e per hobby formatore aziendale"
https://www.olympos.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati