Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Scarpa da avvicinamento...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jaelle



Registrato: 28/11/08 12:29
Messaggi: 124
Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2014 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

lauretta ha scritto:
Ciao!
io ho avuto scarpe salomon e parlandone con altri amici e colleghi molti di noi si sono trovati male..soprattutto per utilizzo come avvicinamenti. Se il terreno è bagnato o fangoso diventano slitte.
Io ti consiglierei le camp four della five ten se fai lunghi avvicinamenti, o le guide tennee per avvicinamenti più brevi o arrampicate facili. Entrambe suola stealth e un grip da urlo.
Anche adidas sta facendo belle scarpe da trail, anch'esse con gomma stealth ( visto che ha comprato 5.10)
ecco il link https://fiveten.com/products/footwear-detail/13846-camp-four-dark-shadow

Bye Wink



...idem! ho ancora un paio di salomon che...a momenti le uso per l'orto! Twisted Evil
e quindi dici che queste
https://fiveten.com/products/footwear-detail/14797-camp-four-wms-brown-mint
sono buonine? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
bodo



Registrato: 01/08/14 18:18
Messaggi: 45
Residenza: Brianza

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2014 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io da trail running che sono leggerissime e anche appese all'imbrago non si sentono. ancora meno se infilate nello zaino (si "comprimono" anche abbastanza).


le uso anche per fare un discreto dislivello prima di arrampicare, a meno che non si faccia una sorta di "campo base" con zaini alla base, e in tal caso se ho tanta roba sulle spalle uso gli scarponi.
_________________
www.matteobedendo.it - foto di montagna
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati