Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ATK Race RT su slitta di scorrimento
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lab
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2014 11:29 am    Oggetto: Re: ATK Race RT su slitta di scorrimento Rispondi citando

Nibi ha scritto:
spesso quando arrivo in cima mi trovo la talloniera spostata (iendietro) ma a volte anche in avanti


osti mi spiace, mai vista questa cosa... senti, ridammeli che mica puoi andare avanti così Very Happy
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2014 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Dome, ho appena parlato con Davide di ATK. Ha detto di scrivergli (admin@atkrace.com) dandogli il tuo numero di telefono. Ti richiama appena possibile per farsi spiegare bene tutti gli elementi della cosa dato che, come scrivevo sopra, può succedere l'opposto ma questa è una rarità.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2014 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Dome, ho appena parlato con Davide di ATK. Ha detto di scrivergli (admin@atkrace.com) dandogli il tuo numero di telefono. Ti richiama appena possibile per farsi spiegare bene tutti gli elementi della cosa dato che, come scrivevo sopra, può succedere l'opposto ma questa è una rarità.

Grazie Guido, gli scrivo subito!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ha appena contattato Davide al quale ho spiegato nei dettagli l'accaduto, le tempistiche e la soluzione da me adottata. Dalle sue parole traspariva l'impegno e la dedizione verso il loro lavoro oltre all'incredulità per quanto successo. Siam daccordo che mi ritira gli sci a mezzo corriere per controllare personalmente. Mi sembra un bel segnale di serietà.
EDIT: so di aver fatto la parte del cacacazzo, ma sono il primo io ad essere dispiaciuto per quanto successo.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 12:22 pm    Oggetto: Re: ATK Race RT su slitta di scorrimento Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Nibi ha scritto:
spesso quando arrivo in cima mi trovo la talloniera spostata (iendietro) ma a volte anche in avanti


osti mi spiace, mai vista questa cosa... senti, ridammeli che mica puoi andare avanti così Very Happy


beh, si, poi senza attacco vado che è un piacere Very Happy
adesso sono 3-4 gite che non si sono più mossi, faccio altri test e poi ti faccio sapere Wink
è solo uno che si sposta, la talloniera ha un minimo di gioco rispetto all'altra...balla un po', forse è per quello.. Question

se vedessi il mega cacciavitone che devo tenere sempre nello zaino per eventuali avvitamenti ti scandalizzeresti peggio che con il nastro americano per le pelli Laughing Laughing
_________________
"io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Cuki



Registrato: 15/12/10 20:58
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2014 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Mi ha appena contattato Davide al quale ho spiegato nei dettagli l'accaduto, le tempistiche e la soluzione da me adottata. Dalle sue parole traspariva l'impegno e la dedizione verso il loro lavoro oltre all'incredulità per quanto successo. Siam daccordo che mi ritira gli sci a mezzo corriere per controllare personalmente. Mi sembra un bel segnale di serietà.
EDIT: so di aver fatto la parte del cacacazzo, ma sono il primo io ad essere dispiaciuto per quanto successo.


....spero sia un caso isolato,ovvero il classico colpo di sf..a! avevo avuto modo di parlare con ATK,è proprio vero: seri appassionati e competenti! Vedrai che" l'esorcismo" gli riesce
e ci darai una rapida spiegazione del "mistero"....per il resto a tua esperienza lo trovi un attacco usabile anche per ripido? Ovvero,sì più leggero del TLT ma non per questo meno affidabile,comodo,durabile e preciso?
...domandona è?...lo sò... Crying or Very sad
_________________
Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lab Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati