Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Atlantico scatenato!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 4:41 pm    Oggetto: Atlantico scatenato! Rispondi citando

In questo period dell'anno, non mi ricordo un Atlantico così in forma che sfornava con questa frequenza perturbazioni raffica, forse nell'inverno del 1977/1978, ma non ne sono sicuro.
Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica che stiamo vivendo tutt'ora e vediamo fino a quando darà spettacolo di se, anche se causerà non pochi disagi.
Intanto parlando di meteo, di sicuro abbiamo dopo questo passaggio perturbato di oggi, altri 2 eventi di rilievo, il primo venerdì 7 e l'altro il 10-02 e non dovrebbero specialmente il secondo, passare senza lasciare al suolo altri carichi di manna bianca di un certo rilievo.
Ciao Giò a tutta neve!!
Shocked
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio-san



Registrato: 25/01/09 16:09
Messaggi: 241
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 5:24 pm    Oggetto: Re: Atlantico scatenato! Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:

Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica


si vede che non vai in bici.... non so più come gestire i vestiti bagnati Laughing

spero che poi non finisca tutto qui altrimenti a Maggio gia me li vedo i titoli sui giornali "allarme siccità"
Top
Profilo Invia messaggio privato
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Gio Feb 06, 2014 8:26 am    Oggetto: Re: Atlantico scatenato! Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
GIO4000 ha scritto:

Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica


si vede che non vai in bici.... non so più come gestire i vestiti bagnati Laughing

spero che poi non finisca tutto qui altrimenti a Maggio gia me li vedo i titoli sui giornali "allarme siccità"


Probabili scalate su roccia con temperatura perfetta a maggio... alè
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati