Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
nord cimone della bagozza
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelealebardi



Registrato: 25/04/07 17:32
Messaggi: 1022
Residenza: sarnico

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:28 pm    Oggetto: nord cimone della bagozza Rispondi citando

Ciao a tutti...volevo sapere se qualche d'uno sa le condizioni della nord della bagozza e se la strada per la baracca rossa è parcorribile in auto/4wd.....ho una mezza intenzione suicida Very Happy Wink .........grazie a tutti.......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Michele, cosa intendi per nord? Se intendi il canale classico nordovest credo che la neve sia sufficientemente assestata. So per certo che il canale di destra (quello del Passo Bagozza) è stato tracciato a piedi questa settimana, presumo quindi anche quello classico. Se intendi la discesa in sci non credo ci sia dentro una gran bella neve, ma questa è solo una sensazione. La strada è percorribile solo fino alla miniera, dopo spalli gli sci fino alla prima malga.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao in aggiuta a quello che ti ha gia' detto dome ti RICORDO che lo stop in macchina alle miniere e' forzato ........ vedi dalla foto Laughing
[img][/img]
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing si, hanno usato un divieto "efficace", visto che il cartello serviva ad una cippazza
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Laughing Laughing si, hanno usato un divieto "efficace", visto che il cartello serviva ad una cippazza


gia'
io ero salito il 30 nov a meta' mattina carico di armi e bagagli e pensavo di fare l'italiano medio ma mi hanno spiazzato Cool Laughing
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

non era un eventualità, passavano cani porci e mucche da quel divieto, tanto i controlli.... Evil or Very Mad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti! Shocked


Si ma mi domando ora a cosa serva il cartello!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
giò ha scritto:
orca! nell'eventualità che non lo si rispetti si è passati alle maniere forti! Shocked


Si ma mi domando ora a cosa serva il cartello!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Quelli col trial non capiscono il perchè di quel muretto di cemento in mezzo alla carreggiata.... Rolling Eyes
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
michelealebardi



Registrato: 25/04/07 17:32
Messaggi: 1022
Residenza: sarnico

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Domonice"]Scusa Michele, cosa intendi per nord? Se intendi il canale classico nordovest credo che la neve sia sufficientemente assestata. So per certo che il canale di destra (quello del Passo Bagozza) è stato tracciato a piedi questa settimana, presumo quindi anche quello classico. Se intendi la discesa in sci non credo ci sia dentro una gran bella neve, ma questa è solo una sensazione. La strada è percorribile solo fino alla miniera, dopo spalli gli sci fino alla prima malga.[/quote]
per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
michelealebardi



Registrato: 25/04/07 17:32
Messaggi: 1022
Residenza: sarnico

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavalo è propio chiusa la strada anche se si volesse passare bisognerebbe usare una gru... voi non ne avete una da prestarmi Laughing Laughing Laughing telecomandata intendo Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:

per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci....


Shocked stica, allora non è mia competenza. Posso solo dirti che anche oggi guardando la Bagozza dava l'impressione ci fosse molta neve e dubito possa essere assestata in veste di misto per quelle difficoltà. Se vai facce sapè, è una chicca che non può mancare su sto sito Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
michelealebardi



Registrato: 25/04/07 17:32
Messaggi: 1022
Residenza: sarnico

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Domonice"][quote="michelealebardi"]
per nord intendo la parete vere e propria......dove passa la cassin per intenderci....[/quote]

Shocked stica, allora non è mia competenza. Posso solo dirti che anche oggi guardando la Bagozza dava l'impressione ci fosse molta neve e dubito possa essere assestata in veste di misto per quelle difficoltà. Se vai facce sapè, è una chicca che non può mancare su sto sito Wink[/quote]


l'idea è per il natale Smile Smile poi si vedrà Rolling Eyes Rolling Eyes intanto scruto le previsioni meteo per tutta la settimana....speriamo in bene...lo sò ci sarà da ravanare e gelare con probabile bivacco a metà Question Question Question
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:


l'idea è per il natale Smile Smile poi si vedrà Rolling Eyes Rolling Eyes intanto scruto le previsioni meteo per tutta la settimana....speriamo in bene...lo sò ci sarà da ravanare e gelare con probabile bivacco a metà Question Question Question


Le previsioni fino a Natale sono di tempo abbastanza stabile. Un po' di incertezze ma non dovrebbe modificare sostanzialmente la situazione, con temperasture abbondantemente negative che ricostruiranno notevolmente la neve. Se vai ti faccio un grosso inboccallupo e spero di vedere un bel fotoreport!!! Wink
ps se vuoi puoi chiamare il Silvio, che qualche info in più magari te la può dare, se non l'hai già fatto.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Berghem de sùra



Registrato: 07/07/07 18:31
Messaggi: 307

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 2:07 am    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:21 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati