Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Diamir explore express titanal
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Ott 28, 2013 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

SHOGUN ha scritto:

volevo solo sapere se quel modello, che è un po' vecchio, è robusto o come ha detto un negoziante si rompe la barra centrale a causa del foro passante.
:


scusaci, siamo un po' ignoranti...

comunque compra sereno, il diamir explore express irongate enterprise è solido e robust....craccck boom splash porc troi puttt....

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Ott 28, 2013 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

SHOGUN ha scritto:
siete stati utilissimi...
volevo solo sapere se quel modello, che è un po' vecchio, è robusto o come ha detto un negoziante si rompe la barra centrale a causa del foro passante.
Chi non lo sa può risparmiare fiato per le salite che si farà con gli attacchini.
Lo spam non aiuta Wink


Io li ho avuti (solo perchè li ho trovati attaccati agli sci che avevo trovato a 50€!) e, la barra è robusta! l'unico punto dove ho sentito che si rompevano spesso è sulla "U" di alluminio che sorregge l'alzatacco... difatti anche a me, stava partendo una crepa Exclamation

QUI trovi una discussione interessante! (Che comunque, non da' molto credito ai Diamir!!!) Rolling Eyes

Il vero, grosso vantaggio di questi attacchi è la versatilità: li ho fatti usare a mia moglie che ha il 37 di piede e li ho prestati ad un amico che voleva provare a sciare e che ha il 46!! Difatti, ora, li tengo al rifugio, come sci da utilizzare alla bisogna da chi ne ha bisogno Laughing
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Ott 29, 2013 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:

QUI


Ziop, quella discussione era surreale quando è stata scritta - nel 2007 - e 6 anni dopo lo è a maggior ragione. Il problema è il solito, e cioè che sull'internet scrive chiunque. Quindi si resta al punto di prima riguardo alla affidabilità di quel che si legge. Questo naturalmente vale sempre, anche per quello che scrivo io, ma in questo caso la realtà si è coem al solito incaricata di far piazza pulita delle ideologie attacconesche. *

Comunque il problema del foro sulla barra come punto critico da cui partono i crack delle torsioni è effettivo e noto. È stato affrontato, risolto, poi si è ripresentato. Insomma va a stagioni e a lotti di produzione, in una parola ci vuole culo. Più tutto il resto e alcune caratteristiche intrinseche al progetto.
Oltre non mi dilungo, per le note ragioni. Novità a breve, anzi a ore.

*sto ancora aspettando, da quel dì, di vedere fare i cliff dal vero quelli che parlano di cliff su internet.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Ott 29, 2013 3:52 am    Oggetto: Rispondi citando

c'è voluto un po' mannaggia, ma eccoli qua:

http://www.skialper.it/SkialpRace/Articolo/4464/in-arrivo-il-nuovo-diamir-vipec-12.html

per i diamirizzati un respiro di sollievo: potranno continuare a portarsi su il loro bel chilo e mezzo di tecnologia. Ma devo dire che l'argomento delle clip di colori diversi intercambiabili è definitivo. Era ora.



Test quando arrivano davvero... Rolling Eyes
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHOGUN



Registrato: 06/05/13 13:06
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Ott 30, 2013 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille!
Top
Profilo Invia messaggio privato
oznerolfaust



Registrato: 20/08/13 11:23
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Sab Nov 02, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco un video
http://www.youtube.com/watch?v=lSnX9RYI-h4

molto interessante il release laterale del puntale!

però mi sembra un ancora po' altino sullo sci...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati