Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lanz



Registrato: 03/10/13 21:27
Messaggi: 22
Residenza: sesto san giovanni

MessaggioInviato: Dom Ott 06, 2013 7:16 pm    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti!

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Danilo, ho 42 anni e abito a nord di Milano.

Frequento da sempre la montagna, in tutte le stagioni, adoro camminare, sciare, e fotografare, ho fatto anche un po' di canyoning e di alpinismo classico.

Mi sono avvicinato all’alpinismo solo recentemente ed anche se è stato amore a prima vista Wink purtroppo chi mi ha introdotto a questa disciplina ha in seguito smesso di praticarla (!!!)
Cosi, se qualcuno fosse interessato, sono in cerca di compagnia...per qualche trekking, qualche camminata invernale e poi magari dopo un po' di affiatamento qualche via normale alpinistica...

Garantisco buona gamba e testa apposto...

Ciao,
Danilo
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Ott 06, 2013 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Danilo e benvenuto.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ott 22, 2013 3:56 pm    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando

dlanz ha scritto:
Ciao a tutti!

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Danilo, ho 42 anni e abito a nord di Milano.

Frequento da sempre la montagna, in tutte le stagioni, adoro camminare, sciare, e fotografare, ho fatto anche un po' di canyoning e di alpinismo classico.

Mi sono avvicinato all’alpinismo solo recentemente ed anche se è stato amore a prima vista Wink purtroppo chi mi ha introdotto a questa disciplina ha in seguito smesso di praticarla (!!!)
Cosi, se qualcuno fosse interessato, sono in cerca di compagnia...per qualche trekking, qualche camminata invernale e poi magari dopo un po' di affiatamento qualche via normale alpinistica...

Garantisco buona gamba e testa apposto...
Ottima presentazione. Partecipa alla vita del forum e vedrai che la compagnia non mancherà. Benvenuto!

Ciao,
Danilo

_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati