Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ski x mercoledì 10-04

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 10:27 am    Oggetto: Ski x mercoledì 10-04 Rispondi citando

adesso devo ancora vedere che orario faccio di notte, mi piacerebbe fare un giro mercoledì 10-04 , anche perchè il WE prossimo sono blindato a casa a causa di un matrimonio il sabato e il battisimo alla domenica che devo fare il fotografo ufficiale e allora volevo fare qualcosa prima.
Sembrerebbe abbastanza soleggiato, un po' più brutto sulle Alpi, pensavo Orobie in questo caso, come una Cima della Malgina da Bondone, ma per ora sono ancora in forse.
Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
njek



Registrato: 05/05/08 08:28
Messaggi: 615
Residenza: media Valle Seriana

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2013 10:09 am    Oggetto: Re: Ski x mercoledì 10-04 Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
adesso devo ancora vedere che orario faccio di notte, mi piacerebbe fare un giro mercoledì 10-04 , anche perchè il WE prossimo sono blindato a casa a causa di un matrimonio il sabato e il battisimo alla domenica che devo fare il fotografo ufficiale e allora volevo fare qualcosa prima.
Sembrerebbe abbastanza soleggiato, un po' più brutto sulle Alpi, pensavo Orobie in questo caso, come una Cima della Malgina da Bondone, ma per ora sono ancora in forse.
Giò.


...anch'io sono in ferie!! Very Happy Very Happy Very Happy .....
_________________
Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2013 12:40 pm    Oggetto: 10-04 Punta Pisgana?? Rispondi citando

sto valutando il meteo e mi piacerebbe fare la Punta Pisgana 3107m dagli impianti del Presena e discesa classica del Pisganino, vistio che è un giorno infrasettimanale non ci sarà l'affollamento dei WE che quando è troppo mi scoraggia un po'.
Itinerario:
http://www.camptocamp.org/routes/47898/it/punta-pisgana-giro-della-punta-pisgana
Gi impianti aprono alle 8,00 e sarebbe da essere il alle h 7,45.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI


L'ultima modifica di GIO4000 il Mar Apr 09, 2013 2:25 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2013 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

noi andremmo a fare il Laviner grand, magari vi interessa
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati