Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Perso sci a San Primo (CO)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clem



Registrato: 02/03/11 15:07
Messaggi: 4
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 4:52 pm    Oggetto: Perso sci a San Primo (CO) Rispondi citando

Avevo messo questo messaggio in un report, ma poi mi è venuto in mente che forse era più appropriato metterlo nel forum... con tutta la neve che c'è sarà dura trovarlo prima di qualche settimana, e per quel tempo il mio report sarà sepolto dagli n-mila report più nuovi. Il messaggio sul forum invece dovrebbe essere più facile da trovare in futuro.

clem ha scritto:
A San Primo (CO), nella discesa sotto il Terrabiotta, il vecchio skilift abbandonato a destra degli impianti ancora in funzione. Appena partito dal casottino in cemento in cima allo skilift, non faccio in tempo a fare nemmeno una curva, che prendo un grosso pietrone nascosto sotto la neve e mi si sgancia l'attacco. Nonostante lo skistopper, lo sci parte a gran velocità. Lo seguo con lo sguardo lo sci che scende verso valle per una ventina di metri, poi sparisce sotto la neve.

L'ho cercato per un'ora e mezza, prima da solo, poi aiutato dalla morosa e da un passante molto gentile che s'è fermato ad aiutarmi, ma non c'è stato verso di ritrovarlo.


E' un volkl mantra tutto nero, molto vecchio e ormai (semi)distrutto (non c'è quasi più soletta, e si sta delaminando sulla coda).. ma mi piacerebbe ritrovarlo ugualmente. Ovviamente tornerò a cercarlo appena la neve si scioglie un pochino, ma nel frattempo spargo la voce il più possibile, così se qualcuno lo trovasse per caso mi può avvisare. La zona è molto frequentata...



Grazie



Ovviamente tornerò a cercarlo per bene appena si scioglie un po' di neve... ma se qualcuno lo trovasse per caso passando da quelle parti per una sgambata mattutina e volesse prenderlo e contattarmi... birre offerte per tutta la stagione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati