Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
San Primo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Petter



Registrato: 13/01/11 12:38
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 9:53 am    Oggetto: San Primo Rispondi citando

Alla fine ieri notturna al San Primo, spettacolo! aggiungo qualche nota oltre a quanto detto nel report.
Arrivati al parcheggio troviamo subito un cartello scoraggiante: "divieto di risalita piste a impianti chiusi - battitura piste con verricello"
mentre ci stiamo cambiando ci raggiunge una jeep e dal finestrino spunta il volto del (presunto) gattista. "ahia" pensiamo. e invece ci incoraggia. ci dice: " stasera non esco, cmq se la prossima volta che venite sto battendo, ci sono le luci accese qui alla partenza dello skilift. nel caso, quindi, state attenti perchè c'è la corda del verricello qui sulla sinistra, si vede bene, in ogni caso fatevi notare così anche io sto attento. sapete abbiamo riaperto gli impianti dopo tanti anni e cerchiamo di fare un buon lavoro. buona sciata". lo incalziamo allora. credo che gestisca anche un ristorante lì vicino, dice che fino alle 10 la cucina è aperta, ma anche se arriviamo dopo qualcosa da mangiare ci da sempre. bello, magari si potesse organizzare qualcosa tipo il vodala, un giorno in settimana in cui si ritrovano gli skialper brianzoli e laghee!

detto questo, in realtà nella zona del verricello ci siamo andanti solo verso la fine per vedere come era. tutto il tempo siamo stati sulla vecchia pista terrabiotta, che non è battuta e quindi nessun problema.
che dire la neve era veramente bella. c'è quella che basta, su un buon fondo, ogni tanto specie in alto spunta un po' d'erba (specialmente dopo la nostra tritatura), ma non è un problema. per i prossimi giorni credo sarà sempre bella, però a meno di altre precipitazioni nevose non durerà molto.

di seguito anche il link del gestore degli impianti, con tanto di skirama:
http://www.montesanprimo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao pietro,
E' dal 2009 che non scio sul San Primo, mi hai fatto venir voglia Smile .
Speriamo che le condizionii si mantengano per un po.
Io oggi un doppio Timogno ma i bergamuschi hanno usato il mangiapolvere!
Mecio mi ha detto che domani mattina fate una sgambata (io sino alle 12 sono occupato, andrò nel pomeriggio e poi spero in una bella gita Domenica).
A presto
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao pietro,
E' dal 2009 che non scio sul San Primo, mi hai fatto venir voglia Smile .
Speriamo che le condizionii si mantengano per un po.
Io oggi un doppio Timogno ma i bergamuschi hanno usato il mangiapolvere!
Mecio mi ha detto che domani mattina fate una sgambata (io sino alle 12 sono occupato, andrò nel pomeriggio e poi spero in una bella gita Domenica).
A presto
Fabrizio

e mi ricordo bene... su e giù x le costole del s. primo... tu e la briciola . domani andiamo su una montagna che dalla cima lo vede bene il san primo, un po più in basso e a sud.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao pietro,
E' dal 2009 che non scio sul San Primo, mi hai fatto venir voglia Smile .
Speriamo che le condizionii si mantengano per un po.
Io oggi un doppio Timogno ma i bergamuschi hanno usato il mangiapolvere!
Mecio mi ha detto che domani mattina fate una sgambata (io sino alle 12 sono occupato, andrò nel pomeriggio e poi spero in una bella gita Domenica).
A presto
Fabrizio

e mi ricordo bene... su e giù x le costole del s. primo... tu e la briciola . domani andiamo su una montagna che dalla cima lo vede bene il san primo, un po più in basso e a sud.


Beh allora buona sciata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2013 8:09 am    Oggetto: Re: San Primo Rispondi citando

Petter ha scritto:
... lo incalziamo allora. credo che gestisca anche un ristorante lì vicino, dice che fino alle 10 la cucina è aperta, ma anche se arriviamo dopo qualcosa da mangiare ci da sempre. bello, magari si potesse organizzare qualcosa tipo il vodala, un giorno in settimana in cui si ritrovano gli skialper brianzoli e laghee!

Be potrebbe essere un idea tanto per cambiare magari Giovedi 7 febbraio.... Rolling Eyes
Anche il Salmurano ha le stesse possibilita del Vodala ma i gestori non hanno lo stesso spirito organizzativo....Scrificarlo prendilo in gestione tu ! Wink
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Petter



Registrato: 13/01/11 12:38
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2013 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando

noi proviamo ad andare domani (martedì) sera per cercare di sfruttare i mm di powder che dovrebbero scendere ogg!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Petter



Registrato: 13/01/11 12:38
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2013 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

ieri sera ci siamo tornati, condizioni un po' al limite, su 5 skialper, in 4 abbiamo preso delle belle grattate sotto gli sci, quasi tutte in cresta o sulla stradina che scende verso gli impianti forcella. E pensare che l'unico che non ha preso niente aveva dimenticato a casa la frontale e quindi sciava quasi alla cieca!

c'era cmq un bel traffico, oltre a noi altri 4-5 skialper, e un 10-15 tra ciaspolatori e ciaspolatori snowboarder. Certo che se noi abbiamo preso sassi, sono curioso di vedere come ne sono uscite le tavole!
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio-san



Registrato: 25/01/09 16:09
Messaggi: 241
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2013 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao pietro,
E' dal 2009 che non scio sul San Primo, mi hai fatto venir voglia Smile .
Fabrizio


mi ricordo di un tale che nel 2009 faceva su e giu dalla vetta, ripellando e correndo di nuovo in cima in circa 4 minuti e 20 secondi.... Shocked
Se nevica di nuovo ci vediamo li, porto una corda così mi traini Laughing
Flavio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati