Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni val Paghera

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elli



Registrato: 20/04/12 10:12
Messaggi: 17
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 7:22 pm    Oggetto: Condizioni val Paghera Rispondi citando

Come sono messe le cascate in zona??
...sono alla ricerca di ghiaccio ancora scalabile...

Grazie Wink
_________________
elli
Top
Profilo Invia messaggio privato
corrado64



Registrato: 04/12/08 19:31
Messaggi: 68
Residenza: Gravedona ed Uniti -Altolario-

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 8:37 pm    Oggetto: Cascate val paghera Rispondi citando

Ci sono stato sabato : tutte formate
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ales75



Registrato: 01/07/11 12:30
Messaggi: 14
Residenza: Dalla pianura alla montagna

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, constatato che le cascate ci sono, avrei un'info da chiedere ai conoscitori più esperti della valle : la stradina che sale in Paghera è fattibile solo con cingolati o simili Smile oppure basta una normalissima auto catenata???

Grazie in anticipo e... buone cascate!!! Wink
_________________
"Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili." (Seneca)
Top
Profilo Invia messaggio privato
pelle2005



Registrato: 03/06/10 10:59
Messaggi: 299
Residenza: Carpi

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

adesso credo che stia facendo un po di neve..
credo dipenda molto da come e sopratutto se venga pulita. non è certo una tangenziale come larghezza..
_________________
http://andreaintrip.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato
windtito



Registrato: 01/04/11 14:44
Messaggi: 74
Residenza: Lomazzo

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ales75 ha scritto:
Ciao a tutti, constatato che le cascate ci sono, avrei un'info da chiedere ai conoscitori più esperti della valle : la stradina che sale in Paghera è fattibile solo con cingolati o simili Smile oppure basta una normalissima auto catenata???

Grazie in anticipo e... buone cascate!!! Wink


La pendenza non e' forte , non dovresti avere problemi con le sole catene, io l'ho fatta con una monovolume Phedra catenata e 20 cm di fresca l'anno scorso e con ghiaccio vivo .. Se non trovi nessuno davanti a te' fermo a mettere le catene , riesci senza problemi ... diverso se ce' il solito asino che si impianta in mezzo alla strada in salita senza catene ... potresti aver problemi a ripartire col ghiaccioo... ma cmq nessun problema il rifugista col suo toyota passa regolarmente per cui trovi i binari, basta stare su quell e mantenere un certo abbrivio costante alla macchina senza fermarsi Very Happy
_________________
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono... Almeno credo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati