Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sci Volki

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 10:57 am    Oggetto: sci Volki Rispondi citando

ho la possibilità di prendere usati un paio di sci Volki, già con attacchino, e vorrei un parere

non ricordo il nome del modello in questione ma son quelli con scritto sopra "explore the world of Norbert Joos" arancio e blu, se ne vedono in giro parecchi...

qualcuno ha esperienza, anche indiretta in proposito?
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

eccoli, sono questi: "Mountain I"
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao io ho i volkl norbert joos (non i primi usciti che avevano la faccina del tipo, ma quelli successivi che non hanno più la foto), prima avevo gli m5 sempre della volkl
mi trovo bene anche se per la discesa li vorrei un po' più grintosi (gli m5 erano decisamente meglio, ma pesavano anche una cifra in più)
ho scelto compromesso fra leggerezza e resa in discesa (un'utopia: in salita vorrei gli skitrab dei rellisti ed in discesa un bel paio di palettoni da freerider!!!!)
vedi il prezzo che ti fanno e poi acquista che non mi sembra male come attrezzatura Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca, uno giovane come te che sta ancora a guardare quelle specie di sci di fondo!
Allargati!!
Se vuoi stare sui Volk prendi almeno gli snow-wolf che sono un po' più larghi...
Col tuo fisico io però starei a non meno di 85mm in centro che ti diverti di più in discesa e galleggi su tutte le nevi.

Io quest'anno mi sono allargato fino a 98mm al centro. Ho appena monteto dei Rossignol Scrach BC WRS 130-98-128 con gli attacchini.
Domenica li voglio provare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
Luca, uno giovane come te che sta ancora a guardare quelle specie di sci di fondo!
Allargati!!
Se vuoi stare sui Volk prendi almeno gli snow-wolf che sono un po' più larghi...
Col tuo fisico io però starei a non meno di 85mm in centro che ti diverti di più in discesa e galleggi su tutte le nevi.

Io quest'anno mi sono allargato fino a 98mm al centro. Ho appena monteto dei Rossignol Scrach BC WRS 130-98-128 con gli attacchini.
Domenica li voglio provare.


E poi anche come prezzi non ci smeni a comprare dei freeride, se stai attento.

non so se si siano sbagliati ma i rossignol me li han lasciati per 200Euro che di listino sono a 740. Ed è l'utimo modello uscito, il più leggero. miracoli degli anni sfigati in fatto di neve?

Almeno il 2006-2007 è servito a qualcosa..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati