| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| dademaz 

| 

|  Inviato: Lun Ott 08, 2012 12:33 pm    Oggetto: Valle dell'Orco e Peak District |     |  
				| 
 |  
				| un paio di aggiornamenti sul mio sito: www.dademaz.it . 
 in particolare la trasferta al Peak District e' stata molto piacevole e divertente! purtroppo ho potuto scalare un giorno solo causa voli ed impegni lavorativi...pero' sa' da torna'!!!!

ciao
 dade
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabiomaz 

| 

|  Inviato: Lun Ott 08, 2012 3:49 pm    Oggetto: Re: Valle dell'Orco e Peak District |     |  
				| 
 |  
				|  	  | dademaz ha scritto: |  	  | un paio di aggiornamenti sul mio sito: www.dademaz.it . 
 in particolare la trasferta al Peak District e' stata molto piacevole e divertente! purtroppo ho potuto scalare un giorno solo causa voli ed impegni lavorativi...pero' sa' da torna'!!!!

ciao
 dade
 | 

If you don't like the weather, wait five minutes.
 Bel racconto come sempre.

| Top |  | 

|  | 

| dademaz 

| 

|  Inviato: Mar Ott 09, 2012 9:09 am    Oggetto: Re: Valle dell'Orco e Peak District |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fabiomaz ha scritto: |  	  |  	  | dademaz ha scritto: |  	  | un paio di aggiornamenti sul mio sito: www.dademaz.it . 

ciao
 dade
 | 

If you don't like the weather, wait five minutes.
 Bel racconto come sempre.
 | 

beh in questo caso preferivo i 5 minuti prima!!!  )) Thanks
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |