Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Giro del gran Combin

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabriele



Registrato: 12/03/07 13:17
Messaggi: 108
Residenza: Cassano d'Adda

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2012 4:49 pm    Oggetto: Giro del gran Combin Rispondi citando

Grandioso giro ad anello del Gran Combin, effettuato in giornata da solo ai primi di settembre, transitando dalla Fenetre Durant , ritornando ad Etroubles su strada normale.
Grande faticata, grazie alla splendida forma fisica, ma godimento di ambienti a dir poco esagerati.
foto qui:https://picasaweb.google.com/102117741470535460096/20120907ValDAostaMtbSettembre2012

https://picasaweb.google.com/102117741470535460096/20120907ColMalatraTourMonCombenColFerretColDelaSeigneSettem

ciao
_________________
Marchisio Gabriele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Mi puoi dare un po' di dati... km, dislivello ...
quanto ne fai su asfalto?

Grazie, Ermes. Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gabriele



Registrato: 12/03/07 13:17
Messaggi: 108
Residenza: Cassano d'Adda

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, non ho i dati esatti,se mi dai il tuo indiirzzo ti mando la mia traccia gps, faccio copia incolla qui ,ma non incolla niente,comunque si parte da Etroubles su asfalto fino 2 km dopo il paesello di Villa, poi tutto sterrato su bella strada pastorale fino alla malga Thoules, poi sentiero all'inizio pedalabile poi a spinta e spalla fino alla Fenetre Durand , si scende su sentiero fino al lago , e fino alla diga, poi tutto su strada asfaltata.
_________________
Marchisio Gabriele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati