Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
prime piogge autunnali

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2012 3:19 pm    Oggetto: prime piogge autunnali Rispondi citando

La settimana entrante sembra che faccia sul serio riguardo alle piogge, dalle previsione sarà una sttimana molto umida e a parte una tregua martedì 25-09, gli altri giorni pioverà e sul versante N delle Alpi soffierà un bel favonio, qui da noi ci sarà un marcato sbarramento a S delle Alpi, che mi preoccupa un po' che è alto lo 0 termico oltre i 3200m circa e ci sarà pericolo di ingrossamento dei fiumi.
Dopo magari vengono cambiate le previsioni in settimana, ma per ora confermano questa tendenza piovosa per la settimana entrante.
Ciao Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2012 5:32 pm    Oggetto: Re: prime piogge autunnali Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
La settimana entrante sembra che faccia sul serio riguardo alle piogge, dalle previsione sarà una sttimana molto umida e a parte una tregua martedì 25-09, gli altri giorni pioverà e sul versante N delle Alpi soffierà un bel favonio, qui da noi ci sarà un marcato sbarramento a S delle Alpi, che mi preoccupa un po' che è alto lo 0 termico oltre i 3200m circa e ci sarà pericolo di ingrossamento dei fiumi.
Dopo magari vengono cambiate le previsioni in settimana, ma per ora confermano questa tendenza piovosa per la settimana entrante.
Ciao Giò.


Speriamo che le faccia veramente,visto il secco che c'è .. Sad
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo che non faccia danni, ma un po' di acqua mi serve giusto giusto perché devo testare un po' di scarpe da trail in condizioni fangose... Cool
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto.


azz addirittura?
a est comunque era prevista roba violenta.....
qui nulla di eclatante, temporale con 27 mm
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Domonice ha scritto:
Qui c'è stato un nubifragio. Strade trasformate in fiumi e asfalto in molti punti divelto.


azz addirittura?
a est comunque era prevista roba violenta.....
qui nulla di eclatante, temporale con 27 mm

Io abito in zona tranquilla tutto sommato. I declivi delle colline moreniche sono dolci e livellati dalle colture. Ma non mi era mai capitato fin ora di vedere i tombini rimossi e l'asfalto tritato. Certo bisognerà farci la cotenna a questi eventi... Spero solo che in montagna non abbia fatto molti danni, vedevo un nero da paura verso nord.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati