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Pizzo Coca Cresta Est
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Autore Messaggio
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:54 pm    Oggetto: Pizzo Coca Cresta Est Rispondi citando

Altra bellissima reggata sui nostri sfasciumi orrrrrrrrobici!

Da lontano la nostra meta si illumina


Parete est del Coca


Sulla primo tratto di cresta...




...la parte centrale più verticale ma con roccia ottima...



...quasi fuori...


...vetta!



Wink
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LorenzOrobico



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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandioso !!
E` uno dei primari obiettivi di quest'inverno, anche autunno se nevicasse bene... Wink

E` molto lungo l'avvicinamento dal Curò ?

Ciao,
Lorenz
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milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Grandioso !!
E` uno dei primari obiettivi di quest'inverno, anche autunno se nevicasse bene... Wink

E` molto lungo l'avvicinamento dal Curò ?

Ciao,
Lorenz


d'inverno dev'essere una gran figata!

Dal Curò ci vuole almeno 1,5 ore... (650 metri dislivello)

Mi sa che d'inverno è più impestata la discesa dalla normale che la salita Confused

Wink
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Franz
Event manager


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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella lì!
Mitiche Orobie...

ma il freddo?

come era l'arrampicata? mani ghiacciate?
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-Per me i fotoreports di Franz sono come i giornalini pornografici: non leggo il testo, guardo solo le foto. Quindi Franz, continua a postare i tuoi reports che altrimenti mi tocca riabbonarmi a "Le Ore" (un forumista di OTT)
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LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:

Mi sa che d'inverno è più impestata la discesa dalla normale che la salita Confused


Si, per la discesa si può seguire la cresta invece che tagliare per le cenge della normale (fatto parzialmente l'anno scorso in salita con 40cm di fresca) con difficoltà di II-III.

Le cresta Est è facilmente individuabile come percorso ?
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milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Bella lì!
Mitiche Orobie...

ma il freddo?

come era l'arrampicata? mani ghiacciate?



c'era un venticello gelido... brrrrrr... ma siamo saliti veloci in conserva Wink
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milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
milesimaxi ha scritto:

Mi sa che d'inverno è più impestata la discesa dalla normale che la salita Confused


Si, per la discesa si può seguire la cresta invece che tagliare per le cenge della normale (fatto parzialmente l'anno scorso in salita con 40cm di fresca) con difficoltà di II-III.

Le cresta Est è facilmente individuabile come percorso ?


si, il percorso è evidentissimo, sei sempre sul filo di cresta a parte un tratto molto verticale quasi in cime che aggiri facilmente a sinistra
Wink
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LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:

si, il percorso è evidentissimo, sei sempre sul filo di cresta a parte un tratto molto verticale quasi in cime che aggiri facilmente a sinistra
Wink


Bene bene bene... non vedo l'ora !!

Grazie delle info,
Lorenz
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brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella!!!!!!!!!!anche questa è una salita da fare...!!!
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se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
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gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
bella!!!!!!!!!!anche questa è una salita da fare...!!!


quoto
sperando che l'anno prossimo sia + continuo...x me
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“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
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mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cresta poco battuta ma di soddisfazione anche se la roccia.....

Meglio farla quando fa freddo, preferibilmente con già un bel pò di neve che cementa tutto ..altrimenti ti porti a valle metri cubi di sfasciumi:in inverno vista l'esposizione ti prendi un bel pò di sole e rischi meno anche se magari ti tocca -come successo nelle due volte in cui l'ho fatta - tenere i ramponi.

Ciao.
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LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
anche se magari ti tocca -come successo nelle due volte in cui l'ho fatta - tenere i ramponi.


Ma io voglio farla tutta coi ramponi... Wink
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milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Cresta poco battuta ma di soddisfazione anche se la roccia.....

Meglio farla quando fa freddo, preferibilmente con già un bel pò di neve che cementa tutto ..altrimenti ti porti a valle metri cubi di sfasciumi:in inverno vista l'esposizione ti prendi un bel pò di sole e rischi meno anche se magari ti tocca -come successo nelle due volte in cui l'ho fatta - tenere i ramponi.

Ciao.


Che esagerat... la roccia non è malvagia... (a tratti anche ottima!) c'è di peggio in orobia... Very Happy
certo farla d'inverno è tutta un'altra soddisfazione!
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giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

continuate a postare foto del coca...è lì che mi guarda tutti i giorni...prima o poi....

bravi
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Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella li Maxi, un'altra salita orobica assolutamente da fare Very Happy
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