Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
BUONGIORNO!!!io in settimana esco sempre,se cercate qualcuno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
contessa



Registrato: 15/06/12 12:41
Messaggi: 6
Residenza: Pons Aureoli

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 7:30 am    Oggetto: BUONGIORNO!!!io in settimana esco sempre,se cercate qualcuno Rispondi citando

Ciao, sono Mario, 36 anni, vivo a Pontirolo, bassa bergamasca, esco in settimana, normalmente sabato e domenica lavoro, buona resistenza nei percorsi lunghi, non veloce come gli amici ventenni con cui ogni tanto esco, in inverno me la cavo, mai fatto una cascata, anche se mi piacerebbe un sacco provare, su roccia in falesia ok, in ambiente se il socio si decide a portarmi ci proverò più che volentieri, mi serve da prendere dimestichezza con le manovre Laughing
in ogni modo se qualcuno ha voglia di uscire a fare un giro di qualsiasi tipo in settimana sono disponibile, se poi mi vuole insegnare anche qualche cosa lo sono ancora di più Very Happy
Sono abbastanza di compagnia e decisamente poco timido, gestisco un bar che è da quasi 90 anni di proprietà della mia famiglia, quindi fate un po' voi come possa essere timido io, diciamo che tra gli orsetti che vanno in montagna io sono l'orsetto scappato dal circo Wink
Ooooh gente se qualcuno in settimana non sa che fare e non ha voglia d'uscire da solo mi contatti, pure se gli va di bivaccare una notte non c'è problema, per ora 4 giorni in tenda in quota sulle Ande li ho ben sopportati, quindi se qualcuno ha un giorno e mezzo liberi si faccia avanti, oppure taccia per sempre Shocked
Ciao a tutti e buona vita
_________________
mild gesauert Wink
http://youtu.be/8XDS1ZGlT_U
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che l'hai detto sennò pensavo che eri un timodone... Laughing

Benvenuto!
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 5:04 pm    Oggetto: Re: BUONGIORNO!!!io in settimana esco sempre,se cercate qual Rispondi citando

contessa ha scritto:
Ciao, sono Mario, 36 anni, vivo a Pontirolo, bassa bergamasca, esco in settimana, normalmente sabato e domenica lavoro,


Dopo il messaggio di là, dove dicevi di voler uscire mercoledi,mi prudeva la tastiera... Poi hai specificato che lavori nel we... vabbè...allora benvenuto! Laughing Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessa



Registrato: 15/06/12 12:41
Messaggi: 6
Residenza: Pons Aureoli

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti consumi le unghie a grattare la tastiera di plastica Wink
in ogni modo domani esco nonostante i temporaletti previsti, così vedo se entra acqua nei scarponi nuovi Rolling Eyes
specifico una cosa, non direttamente a te ma per chi magari capiterà su questi messaggi e si farà l'idea non esatta di me leggendo il mio nickname Contessa, in tenda non per fare cose tipo " I segreti di Brokeback Mountain " con un uomo , per carità non giudico nessuno e tanto meno i suoi gusti sessuali, solo non voglio trovarmi in una situazione così equivoca ed imbarazzante Shocked , in tenda perchè è strabello dormire in montagna e perchè magari al mattino si è più vicini alla cima di qualche monte .
Ciao a tutti
_________________
mild gesauert Wink
http://youtu.be/8XDS1ZGlT_U
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

contessa ha scritto:
ti consumi le unghie a grattare la tastiera di plastica Wink
in ogni modo domani esco nonostante i temporaletti previsti, così vedo se entra acqua nei scarponi nuovi Rolling Eyes
specifico una cosa, non direttamente a te ma per chi magari capiterà su questi messaggi e si farà l'idea non esatta di me leggendo il mio nickname Contessa, in tenda non per fare cose tipo " I segreti di Brokeback Mountain " con un uomo , per carità non giudico nessuno e tanto meno i suoi gusti sessuali, solo non voglio trovarmi in una situazione così equivoca ed imbarazzante Shocked , in tenda perchè è strabello dormire in montagna e perchè magari al mattino si è più vicini alla cima di qualche monte .
Ciao a tutti

Che poi la frocezza è una malattia incurabile.... perchè discriminarli? (citazione) Laughing
Benvenuto Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati