Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Finale Ligure
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 7:59 am    Oggetto: Finale Ligure Rispondi citando

Avete qualche notizia sulle arrampicate della zona?

mi è stato detto che li le vie sono abbastanza tecniche e che il tipo di roccia non aiuta molto perchè bastona!Però mi è stato anche detto che c'è un settore abbordabile che si chiama Rocca di Corno, voi ci siete mai stati?conoscete anche altri settori dove uno come me che in falesia viaggia tra il 4 e 5 possa andare ad arrampicare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.ariadimontagna.net/testo_gita.php?IDX=165
Da non perdere!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 9:02 am    Oggetto: Re: Finale Ligure Rispondi citando

bestia ha scritto:
Avete qualche notizia sulle arrampicate della zona?

mi è stato detto che li le vie sono abbastanza tecniche e che il tipo di roccia non aiuta molto perchè bastona!Però mi è stato anche detto che c'è un settore abbordabile che si chiama Rocca di Corno, voi ci siete mai stati?conoscete anche altri settori dove uno come me che in falesia viaggia tra il 4 e 5 possa andare ad arrampicare?



roccia fra le migliori.

sulle vie lunghe basta abbassare i gradi di un punto francese e le valutazioni sono giuste Cool come le trovi altrove.

ideale per le corte giornate da novembre a marzo
_________________