Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
DISGRAZIA SULLA NORD DELL'ORTLES CON FOTO DEL GRAN ZEBRU'..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stambek 1



Registrato: 13/01/09 21:16
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2012 11:05 am    Oggetto: DISGRAZIA SULLA NORD DELL'ORTLES CON FOTO DEL GRAN ZEBRU'.. Rispondi citando

LE CRONACHE DI DOMENICA E IL L'ECO DI BERGAMO SULLA DISGRAZIA DELL'ORTLES
CON LE FOTO DELLA NORD DEL GRAN ZEBRU' SONO PEGGIO DEL FRANZ...........
LI MANDIAMO TUTTI AL PALAMONTI AL MEDAGLIERE Exclamation Question Wink Laughing Very Happy Razz
_________________
Stambek 1
Top
Profilo Invia messaggio privato
bughy



Registrato: 15/02/07 21:16
Messaggi: 641
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2012 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono morte due persone...vai a fare il pirla al bar che sarai anche bravo a scalare ma di cervello gran poco!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2012 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ignorante parla a vanvera,
l'intelligente parla al momento opportuno,
il saggio parla se interpellato,
il fesso parla sempre.

_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stambek 1



Registrato: 13/01/09 21:16
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 5:10 am    Oggetto: Rispondi citando

SI....... BASTA FARE SOLDI CHE SI PARLA SEMPRE Wink
LO LO LO...SO CHE LA VERITA FA MALE Wink
_________________
Stambek 1
Top
Profilo Invia messaggio privato
s_u



Registrato: 29/03/12 11:10
Messaggi: 107

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="bughy"]sono morte due persone...vai a fare il pirla al bar che sarai anche bravo a scalare ma di cervello gran poco![/quote]

bughy & furbo ci siete cascati......

non meritava una riga di replica, lasciarlo perdere nell'oblio a cantarsela e suonarsela da solo

per quanto mi riguarda è banned
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilflavianos



Registrato: 26/04/11 19:57
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilflavianos ha scritto:
Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate

non è compito mio difendere stambek ( si difende tranquillamente da solo) ma vista la sua scarsa capacità di dialogo intervengo.Visti gli ultimi accadimenti NON CREDO che questo 3d sia nato con l'intento di discquisire sulla tragedia in oggetto. Rimango del parere che mettere smiles sorridenti sia fuoriluogo quando si parla di qualcosa di drammatico. Comunque l'incapacità / superficialità dei giornalisti o pseudotali è un dato oggettivo.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
ilflavianos ha scritto:
Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate

non è compito mio difendere stambek ( si difende tranquillamente da solo) ma vista la sua scarsa capacità di dialogo intervengo.Visti gli ultimi accadimenti NON CREDO che questo 3d sia nato con l'intento di discquisire sulla tragedia in oggetto. Rimango del parere che mettere smiles sorridenti sia fuoriluogo quando si parla di qualcosa di drammatico. Comunque l'incapacità / superficialità dei giornalisti o pseudotali è un dato oggettivo.


la scarsa capacità di dialogo non può essere una scusante a tutto. i giornalisti saranno incapaci e superficiali, ma c'è modo e modo, momento e momento per discuterne.

nel caso in specie metter la foto della konigspitze invece dell'ortles a corredo di 4 righe di comunicato in cui sono morte alcune persone mi pare irrilevante allo scopo di vendere la notizia. se era un approfondimento tecnico magari era diverso. cmq se uno voleva sollevare il problema dei giornalisti lo poteva fare in modo diverso. se non sei capace di dire le cose stai zitto. così almeno non offendi la memoria di amici appena morti
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati