Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Falesiata domenica 7 - zona bg/bs
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che ne è uscita una bella giornata in falesia con un po di risate in valle dei mulini...


lauretta e iaia dite...quanti 7a si è fatto il dome...dice che pippa ma non credo molto....
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
mi sa che ne è uscita una bella giornata in falesia con un po di risate in valle dei mulini...


lauretta e iaia dite...quanti 7a si è fatto il dome...dice che pippa ma non credo molto....


Per quanto riguarda la mattinata in falesia un solo aggettivo: spaziale. Ovviamente le donzelle malfidenti sono andate ad una non meglio identiuficata tana di lumahe nota come il Muccarese. Cmq nonostante le difficoltà fossero al di sopra delle mie capacità mi sono divertito come poche volte mi capita in falesia, con gli avambracci gonfi come quelli di Popeye. Tanto per la cronaca, prima via attaccata prima delle 8, con roccia assolutamente asciutta, e dalla seconda via in poi in mezze maniche a rete, alla faccia della falesia umida... Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leggo solo ora... spero che sia andata bene ai Vaccaresi, essendo una falesia appoggiata non asciuga così in fretta. La Valle dei Mulini è sì umida, ma le pareti sono perfettamente verticali e di roccia molto porosa, praticamente restano asciutte anche mentre piove. In più stamattina più si saliva, più si bucava la nebbia e dalle 8.30 in poi abbiamo arrampicato al sole, infatti non è esposta a Sud, ma ad Est sparato... Cool

Per quanto riguarda i gradi il settore Giambi offre molte vie di 5c e 6a e qualche tiro più difficile, in effetti manca qualcosa di più facile del 5c.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene Razz
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene Razz
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr


dai che avete fatto l'avvicinamento con gli stivali da pompiere e la fila sulle uniche due vie asciutte della falesia.... a chi la racconti. Vogliamo parlare della nebbia che avete ciucciato?
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

in valle (di mello) asciutto...incredibile...è rimasta fuori dall'acqua di stanotte
via strasudata, ho dato sfoggio delle mie capacità d'aritificial
vi racconterò nell'altra stanza
giornata col sole e leggero venticello da nord, perfetta

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
iaia ha scritto:
tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene Razz
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr


dai che avete fatto l'avvicinamento con gli stivali da pompiere e la fila sulle uniche due vie asciutte della falesia.... a chi la racconti. Vogliamo parlare della nebbia che avete ciucciato?
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Laughing Laughing Laughing


la nebbia ha reso + affascinante la falesia.. + o - .. Very Happy il pantume dell'avvicinamento sopportabile.. per me almeno..poi è anche un bel avvicinamento nel bosco! certo se spuntava + volte il sole era meglio.. ci saremmo divertite anche di + magari, ma.. è la compagnia che t rende la giornata divertente.. la falesia per me nn è che è tutto questo gran divertimento.. cerchi d tirare al massimo per allenart e per vincere le paure da primo ma stop.. se invece si scherza e ci si incoraggia a osare a vicenda con battute allora diventa + bello sfidare se stessi.. poi nn so cosa pensano le altre Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:

la nebbia ha reso + affascinante la falesia.. + o - .. Very Happy il pantume dell'avvicinamento sopportabile.. per me almeno..poi è anche un bel avvicinamento nel bosco! certo se spuntava + volte il sole era meglio.. ci saremmo divertite anche di + magari, ma.. è la compagnia che t rende la giornata divertente.. la falesia per me nn è che è tutto questo gran divertimento.. cerchi d tirare al massimo per allenart e per vincere le paure da primo ma stop.. se invece si scherza e ci si incoraggia a osare a vicenda con battute allora diventa + bello sfidare se stessi.. poi nn so cosa pensano le altre Wink


a prescindere... dovete imparare a fidarvi di chi ha molta più esperienza di voi (non io di certo). Oggi avreste scalato con gente manica (rip. non me) e in completa solitudine in ambiente splendido. La prossima volta non fate le fighe di parigi, che non vi conviene Laughing Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene Razz
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr


In pratica una tranquilla giornata invernale nelle nebbie mentre giù a galbiate si stava in costume, bè di sicuro li non c'era ressa Laughing Laughing

comunque peccato, sarà per la prossima noi fino a ballabio ci siamo arrivati... poi va bene tutto ma ...
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo tu sei furbo Wink e noi siamo temerarie Twisted Evil

ps. di gente ce ne era eccome.. nn ressa ma cmq nel settore della placconata eravamo davvero in tanti!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il temerario lo avevo già fatto ieri in giro per la val d'aosta in cerca di asciutto... mi sembrava di essere marco polo, oggi siamo andati sul sicuro. Comunque meglio che non siete venute giù... mi sa che non ci stavate!! C'era tutto il mondo rampicante milanese
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
C'era tutto il mondo rampicante milanese


bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
furbo ha scritto:
C'era tutto il mondo rampicante milanese


bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo..


Già, in Val dei Mulini sopratutto... io e due Lorenzi = il mondo! Cool
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
furbo ha scritto:
C'era tutto il mondo rampicante milanese


bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo..


bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base Laughing Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
iaia ha scritto:
furbo ha scritto:
C'era tutto il mondo rampicante milanese


bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo..


bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base Laughing Laughing


neanche tanto dry Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati