Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
[ Falesia ] ARNAD ,monotiri e più tiri
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="nikkor]

Se fa brutto squilla Franz che facciamo il giro delle cantine assieme. Sono extra-serio. Smile[/quote]

ottima idea!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
brozio ha scritto:
Domonice ha scritto:
brozio ha scritto:
noi non so se andremoaal paretone sabato...in VDA danno molto nuvoloso e farsi un pacco di strada per niente non è il max!


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Cool


sei contento perchè tu non sei libero...allora vado comunque al max mi do al vino rosso e al lardo!!!!!!!!!!!!!!! Wink Cool Very Happy


Se fa brutto squilla Franz che facciamo il giro delle cantine assieme. Sono extra-serio. Smile

ma allora voi andate di sicuro domani!io sento dopo il socio ma facilmente siamo su...ho visto che in bassa vda non danno piogga...quindi anche se qua piove penso partiamo comunque!
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
red



Registrato: 27/08/07 09:50
Messaggi: 817
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
nikkor ha scritto:
brozio ha scritto:
Domonice ha scritto:
brozio ha scritto:
noi non so se andremoaal paretone sabato...in VDA danno molto nuvoloso e farsi un pacco di strada per niente non è il max!


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Cool


sei contento perchè tu non sei libero...allora vado comunque al max mi do al vino rosso e al lardo!!!!!!!!!!!!!!! Wink Cool Very Happy


Se fa brutto squilla Franz che facciamo il giro delle cantine assieme. Sono extra-serio. Smile

ma allora voi andate di sicuro domani!io sento dopo il socio ma facilmente siamo su...ho visto che in bassa vda non danno piogga...quindi anche se qua piove penso partiamo comunque!


alla fine io e brozio non abbiamo fatto nulla. ci han detto che in vallèe era brutto e quindi siamo tornati a letto subito dopo la sveglia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

red ha scritto:
alla fine io e brozio non abbiamo fatto nulla. ci han detto che in vallèe era brutto e quindi siamo tornati a letto subito dopo la sveglia...


Beh noi abbiamo deviato a Lecco:
Franz Kikko e Gio saliti al rif Lecco con intenzioni bellicose tarpate dalla pioggia, ma almeno la polenta c'e' scappata.
Io e il mio socio abbiamo optato per il Condor all'Angelone, ma arrivato al primo tiro ha fatto un bella doppia veloce per acquazzone violento...
Un salto in fiera a Bergamo ('na schifezza) e a casa.
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
iaia



Registrato: 29/09/07 19:05
Messaggi: 1355
Residenza: alpi

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
red ha scritto:
alla fine io e brozio non abbiamo fatto nulla. ci han detto che in vallèe era brutto e quindi siamo tornati a letto subito dopo la sveglia...


Beh noi abbiamo deviato a Lecco:
Franz Kikko e Gio saliti al rif Lecco con intenzioni bellicose tarpate dalla pioggia, ma almeno la polenta c'e' scappata.
Io e il mio socio abbiamo optato per il Condor all'Angelone, ma arrivato al primo tiro ha fatto un bella doppia veloce per acquazzone violento...
Un salto in fiera a Bergamo ('na schifezza) e a casa.


se andavate in val di mello o zona valtellina c'era bel tempo.. io stata vicino colico ma per raccolta castagne con tappa pesce persico sul lago.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
nikkor ha scritto:
red ha scritto:
alla fine io e brozio non abbiamo fatto nulla. ci han detto che in vallèe era brutto e quindi siamo tornati a letto subito dopo la sveglia...


Beh noi abbiamo deviato a Lecco:
Franz Kikko e Gio saliti al rif Lecco con intenzioni bellicose tarpate dalla pioggia, ma almeno la polenta c'e' scappata.
Io e il mio socio abbiamo optato per il Condor all'Angelone, ma arrivato al primo tiro ha fatto un bella doppia veloce per acquazzone violento...
Un salto in fiera a Bergamo ('na schifezza) e a casa.



e poi alcuni tiri all'angelone e altra lavata!!!!!!!!!!!!!!

l'impurtant l'è divertis e miga fas mal Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
e poi alcuni tiri all'angelone e altra lavata!!!!!!!!!!!!!!


Ma va'? Cosa stavate facendo? Aveva gia' asciugato?? Quando siamo andati via noi era tutto fradicio!
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
giò ha scritto:
e poi alcuni tiri all'angelone e altra lavata!!!!!!!!!!!!!!


Ma va'? Cosa stavate facendo? Aveva gia' asciugato?? Quando siamo andati via noi era tutto fradicio!


non ricordo che abbiamo fatto, ti deluciderà il franz, quando noi siamo arrivati saranno state le 14,
il calcare asciuga in fretta...un po' di sole e venticello...ma si bagna altrettanto in fretta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

noi invece siccome siamo dei duri Laughing Laughing ad arnad ci siamo andati lo stesso... pioveva un pochino alle dieci... però dopo una mezzora di attesa .... ha cominciato a diluviare Cool Cool , quindi piccolo briefing e siamo ripartiti per l'alta valle dove sembrava meglio, raggiunta la falesia di Ozein (mont ross) il tempo era splendido peccato che alla base del sentiero c'era un bel cartello di divieto di arrampicata per frane... Shocked Shocked , dopo aver legato le palline che han cominciato a girare all'impazzata siamo scesi e siamo andati in valgrisa alla revoire, sole spettacolo... tre tirelli tranquilli e un bastonata sui denti (6b di fessura), quindi con le palline legate e le gengive sanguinanti siamo scesi di nuovo e siamo andati nella falesia del priorato, quattro tirelli di cui tre carini e una badilata sulle orecchie... per finire la via crucis sulla strada del ritorno ci siamo fermati di nuovo ad arnad e abbiam messo finalmente le gambe sotto il tavolo, liberati tra vassoi di affettati cotechino e antipasti vari... ON SIGHT!!

Alla fine qualcosa si è fatto ma vacca se l'è dura la lotta coll'alpe Sad ... domani lecchese e se piove vado a castagne, cazzo!

p.s. in ossola alla fine non ha piovuto Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

che giornata movimentata!!!!!!!!! Wink

questa mattina qui è nuvoloso, ma meteo svizzero dice "nuvole basse poi soleggiato..."

sperem...

ora ritrovo al tennis per il summit: o valle o falesia lecchese

ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe a me alla fine è andato bene riposare...non stavo molte bene in sti giorni...un sano riposo mi ha fatto bene...ora aspettiamo sabato!
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

ieri bellissima giornata in quel di arnad. il posto mi è piaciuto molto, per la varietà che sa offrire. alla fine abbiam deciso di fare solo monotiri, non moltissimi a dire il vero Laughing
Platters 2, placchetta appigliata di circa 15m;
Esercito 1 (o brigata alpini 1), primo tiro di due, 35m circa su diedrino con buchi e roccia "particolare" Laughing che offre buon grip;
Fessura 30m, bel tiro che si svolge tutto in fessura con un passaggio chiave che son riuscito a chiudere solo da secondo Razz da primo non ho contato i voli che ho piantato in quel passaggio, per non parlare poi della ghisa Laughing Laughing Laughing
Bucce d'arancia, primo tiro 35m circa, molto carino, aderenza mista a passaggi appigliati;
poi tentativo fallito di fare il primo tiro di dolce isabella, tutto aderenza, fattibile ma non alle 18:00 con la merenda che chiamava Laughing
comunque, tempo a dietro, quando passavo in auto sotto quelle pareti, mi dicevo:"che posto di merda" invece adesso "figata!" Wink

p.s.
ieri mi è capitato di accorgermi mentre scendevo da un monitiro, che uno spit avesse il bulloncino ben allentato. Secondo voi chi dovrei contattare x segnalare la cosa?quelli di inalto.org che sembrano esserne i curatori?
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

bestia ha scritto:

comunque, tempo a dietro, quando passavo in auto sotto quelle pareti, mi dicevo:"che posto di merda" invece adesso "figata!" Wink




ti han proprio fatto il lavaggio del cervello alla SEM Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
bestia ha scritto:

comunque, tempo a dietro, quando passavo in auto sotto quelle pareti, mi dicevo:"che posto di merda" invece adesso "figata!" Wink




ti han proprio fatto il lavaggio del cervello alla SEM Laughing Laughing


ma come, prima non dicevi che era tutta colpa di espo? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

bestia ha scritto:
grigna ha scritto:
bestia ha scritto:

comunque, tempo a dietro, quando passavo in auto sotto quelle pareti, mi dicevo:"che posto di merda" invece adesso "figata!" Wink




ti han proprio fatto il lavaggio del cervello alla SEM Laughing Laughing


ma come, prima non dicevi che era tutta colpa di espo? Laughing


Espo x altre cose, tipo nutrirti di barrette, portandone 5 e mangiandone però soltanto due Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati