Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Un tris di splendide combinazioni!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arcaun91

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 10:40 am    Oggetto: Un tris di splendide combinazioni! Rispondi citando

In un inverno così caldo, dove la neve scarseggia parecchio mi sembra che non ci sia niente di meglio che dedicarsi completamente alla scalata su roccia in previsione di grandi progetti per l'estate Very Happy ! Così nell'arco di un mesetto mi sono recato per ben tre volte sulla parete a me più consona,la corna di Medale, che come sempre è riuscita a regalarmi slpendidi viaggi su placche magnifiche!!
La prima combinazione che vi propongo è quella che delle tre mi è piaciuta meno, ma non per questo è da scartare, è la peggiore solo perchè le altre due sono super!!!

Anniversario+ Saronno 87
In una fredda giornata di dicembre, per precisare la vigilia di natale io e il Mio amico Stefano siamo alla base del medale, lui propone di affrontare susanna sotto le gocce metre io reduce da una brutta esperianza su quella vietta e complice il grande freddo gli propongo di fare i primi tiri di anniversario per scaldarci meglio!!
Ecco le foto

Uploaded with ImageShack.us

Stefano sul secondo tiro di saronno!

La seconda combinazione è Eternium + Mexico e Nuvole che forse è la via più bella che abbia fatto in medale!!! Salita con in forte Jo in 5 ore!! E pensare che l'anno scorso ci avevo impiegato 5 ore solo per fare Eternium!!

Jo sulla magnifica placca verdoniana del secondo tiro di Eternium

Jo sul secondo tiro di Mexico

La terza combinazione è Breakdance + Myriam, la più curiosa e forse a prima vista anche la meno azzeccata a causa dell' eterogeneità tra le due vie, invece si è rivelata un'ottima scelta, la Myriam permette di scaldarsi bene e presenta anche lei qualche bel passaggio interessate, mente su Breakdance la 'Musica' cambia completamente e quindi anche lo stile di ballo diventa più areo e fisico, ma mai brutale, il terzo e secondo tiro offrono un'arrampicata molto divertente in straopiombo su buone prese, mentre per me il 5 e il 6 tiro sono risultati inscalabili, ho tirato tutto quello che potevo tirare!!!Infine gli ultimi due tiri sono facili, ma non da sottovalutare poichè sono chiodati un po' lunghi, ma sono ben proteggibili con friends!!

Jo sul secondo tiro della Myriam

Il bellissimo primo tiro di Breakdance

Jo che ha appena superato lo strapiombino del terzo tiro

Jo in uscita dal penultimo tiro!

rediquadri

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, gran bei concatenamenti! Se questo è l'antipasto l'anno sembra ben avviato! Wink
tiramisù

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 3:30 pm    Oggetto: Re: Un tris di splendide combinazioni! Rispondi citando

Citazione:
per me il 5 e il 6 tiro sono risultati inscalabili, ho tirato tutto quello che potevo tirare!!!Infine gli ultimi due tiri sono facili, ma non da sottovalutare poichè sono chiodati un po' lunghi, ma sono ben proteggibili con friends!!

Bravo Arcaun, ho visto sui report che ti stavi dando da fare alla grande con roba tecnica.
..mica come noi che oltre a non passare in quelle vie lì, ci ghisiamo bene con gli sci per mesi.

Però un socio forte spesso è un toccasana
Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
silvrin

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi!
Future punte dell'alpinismo italiano!
darioalpago

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il tuo percorso..
indipendentemente da gradi e vie...
è la direzione che ammiro e condivido.
Avanti così!
Daniele1987

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 8:15 pm    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando

Complimentoni x queste stupende Vie!!! Sarebbe davvero 1 Sogno avere il grado x salire Vie simili! Io ho fatto la Cassin domenica scorsa e la Chiappa 2 settimane fa...Ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: