Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info condizioni canale caimi oppure canale Bobbio al Resegon

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ale91



Registrato: 29/06/10 12:31
Messaggi: 13
Residenza: Civate(LC)

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 6:45 pm    Oggetto: Info condizioni canale caimi oppure canale Bobbio al Resegon Rispondi citando

Ciao a tutti...
domani volevo portare la mia ragazza ad imparare a muoversi con i ramponi...secondo voi il caimi(grignetta) o Canale Bobbio(Resegone) in che condizioni sono?
Altrimenti accetto ben volentieri consigli su itinereari in zona...Canale Camosci? troppo pieno?

Grazie in anticipo...

Buona domenica!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cauboi93



Registrato: 22/01/10 18:38
Messaggi: 564
Residenza: Alpi Retiche

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

il canalone dei camosci dovrebbe essere tracciato ma credo che in alcuni punti sprofonderai un po, bobbio e caimi per come li ho visti oggi non sembrano proprio pieni e in condizione.... Wink Wink
_________________
"Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rag69



Registrato: 23/11/09 12:00
Messaggi: 513
Residenza: merate

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 11:04 am    Oggetto: Re: Info condizioni canale caimi oppure canale Bobbio al Res Rispondi citando

Ale91 ha scritto:
Ciao a tutti...
domani volevo portare la mia ragazza ad imparare a muoversi con i ramponi...secondo voi il caimi(grignetta) o Canale Bobbio(Resegone) in che condizioni sono?
Altrimenti accetto ben volentieri consigli su itinereari in zona...Canale Camosci? troppo pieno?

Grazie in anticipo...

Buona domenica!


Caimi, salito domenica: tracce di neve in partenza, poca neve a metà, poi variante a sx con molta neve riportata e farinosa, uscita su roccia....
_________________
Mau69
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono in ritardo.... ma dubito sia l'inverno x imparare ad usare i ramponi... Crying or Very sad

Sulle montagne di casa nostra, purtroppo, ha nevicato poco (o niente), in più, il vento degli ultimi giorni, ha spazzato la poca neve scesa... nei canali, la situazione, invece è di mt e mt di farina, senza fondo (= sprofondi fino all'inguine e sotto hai sassi smossi e fondo incoerente!) Evil or Very Mad

Nulla da fare: inverno buono solo per la speleologia! Wink
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati